-
ma come un okkyo ????
e poi i film li vedi mono ?
magari dai una mano oppure un lobo dell'orekkyo.... ;-)
per le spese di dogana , devo dire che la prima volta hanno voluto 46K lire , gli altri 4 pakky sono arrivati tax free ....
p.s.
proprio stasera ho installato il dvd cosi' quando finalmente arrivera' il pacco di dvd che ho ordinato da yamato video
potro' aprire il sacchetto delle patatine e vedermi in santa pace tutta la 1^ serie di Lupin III ( senza censure... ) e conan
ma quanto cakkio ci vuole per mandare un pakko da MI a VC ?
sono + di 2 settimane che l'ho ordinato
ciao ciao
-
ari vai su http://www.dvd.it costano meno i dvd!!
cmq io il propietario della yamato lo conosco!!!!!
ci bazziko li tutti i sabat!O
-
-- azz
costano meno da dvd.it che usati?
mi sa che vado a vedere
bene , allora , se sei cosi' assiduo frequentatore di yamato , mi sapresti dire - anche non adesso - se e quando arriveranno le altre serie di Lupin ?
ma , una curiosita' , usa la posta o i corrieri per spedire?
ero a casa a VC la settimana scorsa e mi aspettavo che arrivassero i dvd ma sono rimasto delusissimo , adeso sono di nuovo in friuli e cosi' quando arriveranno dovro' ancora aspettare che me li spediscano da casa - cacchio
.ps.
non e' che magari qualcuno mi sa dire come rendere region free il dvd nec dv 5700?
cosi' se dovessi prendere dei dvd dagli U.S.A. non avrei problemi
[Modificato da ari il 02-05-2001 alle 21:41]
-
X THOBY
No...grazie, ma non voglio spedire...
-
allora tra poco uscirà sotto la dynamic il 3 film di Devilman ....io l'ho gia vistyo in jap ,supendospettacolare violentissiomfantasticodamorire!!!
x spedire usano la posta normale......
x le altre serie si parla tra un bel po nn hanno ancora i diritti per fare i dvd!!
ma cmq un'altra casa di fumetti ha fatto in dvd le serie della yamato star blazers!! sono mi sembra 10/12 dvd ma ti farò sapere in futuro xche la devo prendere anke io!!!!
ciaooooooo
-