Ok, dopo un'ora e mezzo di stability test, navigazione e winamp sono lieto di confermare che l'undervolt dell' I/O, per quanto strano, ha funzionato!
Incredibile...
:D
Ok, dopo un'ora e mezzo di stability test, navigazione e winamp sono lieto di confermare che l'undervolt dell' I/O, per quanto strano, ha funzionato!
Incredibile...
:D
mezz'ora peroi' mi pare decisamente pochina per dire che un sistema e' stabile....
io a volte ho dei freeze dopo 3 ore di 3dmark, ma non ritengo di avere un sistema stabile...
Ma prestazioni dove?!
Voglio dire mi va 100 volte meglio
ma ceret volte non capisco perche' mentre faccio qualcosa con le finestre di winzoz sembra che stenti!! come se avesse dei "appannaggi" di velocita' "istantenei"!?
E poi questo Bug del Via 686B.... grrrrr
Ehm... ho scritto un'ora e mezza. :DQuote:
Originariamente postato da riccimar
mezz'ora peroi' mi pare decisamente pochina per dire che un sistema e' stabile....
io a volte ho dei freeze dopo 3 ore di 3dmark, ma non ritengo di avere un sistema stabile...
E vai, ci sono quasi poi vi farò sapere tutti i settaggi ( ma solo quando tutto andrà bene:):):).
X aiace comprati la abit così sei il benvenuto nel girone degli sfigati:)
Bye
mal comune mezzo gaudio??????
:D:D:D
:D:D:D
:).
E stasera dovrei riuscire a "scambiare" il mio BVHA con un AXIA... l'oc si avvicina!
AUGURI
mmhhh, io ho due di queste mobo, e solo quella con il Tb 1200@1464 si freezava ogni tanto, pochi gg prima che partisse l'ibm dtla! è sucesso ben due volte!potrebbe essere colpa della mobo, o una partita di hd fallati?, e dire che tengo quel pc acceso 24/24 ore 7/7gg con genome, che pesta di brutto!questa è quella ancora con l'adesivo verde sulla scritta della mobo, cioè le prime!
la seconda invece è recente con la scritta KT7A intera! con un Tb 1000@1460 AVIA Y e non mi ha dato mai problemi!
ma abassare l'IO conviene?
ciaps
abbassare l'I/O non mi ha causato nessun problema...anzi, tuttaltro ! ha migliorato la stabilita'.
e cmq non lo abbassi "realmente" visto che la mobo overvolta per i cazzi suoi di 1/10 di volt.
la abit probabilmente si e' tutelata aaggiungendo quei 0.1 volt,come ha fatto per il core, ma non ha tenuto conto che se gli athlon sopportano l'overvolt alcune ram o alcune periferiche sensibili non sopportano quel voltaggio.