ah certo, l'annoso problema della trasparenza... spero che intendesse che la alix è più trasparente del cubox.
Printable View
ah certo, l'annoso problema della trasparenza... spero che intendesse che la alix è più trasparente del cubox.
Cubox arrivato!!! E' davvero simpatico, ma il primo problema riscontrato è che non riesco ad installare da pendrive su microsd. Ho utilizzato unetbootin per creare un pendrive di boot con la distribuzione di Debian, ma non succede nulla: ci sarà da lavorare. :grr1
Ciao
Maurizio
Sul BBB l'immagine Netinstall Debian Arm non faceva il boot ... Sono andato su questo sito qui e c'era una versione Debian 7.0 che andava bene per il Beagle ... Ho visto che pero' il Cubox non e' presente come piattaforma, cerca magari un sito similare specializzato per il tuo Arm ...
Un cordiale saluto, Massimiliano
Andiamo bene, dopo solo un giorno il cubox non dà più segni di vita. Andato!
Ciao
Maurizio
A costo di sembrare monotono: hai controllato se l'alimentatore funge? E' più possibile che decolli una ciofeca switching che un PC, per quanto scrauso possa essere.
Comunque la via del naa non sembra proprio una sciocchezzuola, eh? Ma riusciremo a trovare una soluzione , ne sono sicuro.
niente di più vero di queste parole.
per provare i driver evo,sto provando ad installare una versione debian sul netbook....risultato : per 2 volte consecutive bloccato il pc
arrivato il cubox....risultato : non so da che parte cominciare....fortuna che a breve un amico che conosce bene linux,mi dovrebbe risolvere il problema naa
vebbè che so na ciofeca in informatica....ma quanto se deve sudà per ascoltare un po' di musica