come 305 €????? costa 269.26...
M-Audio SBX10 Powered Studio Subwoofer | DV247
a me non hanno addebitato nulla di spedizione... non so se si sono sbagliati...
Printable View
come 305 €????? costa 269.26...
M-Audio SBX10 Powered Studio Subwoofer | DV247
a me non hanno addebitato nulla di spedizione... non so se si sono sbagliati...
buona cosa se non ci sono ss..
intanto oggi vado a provare in un negozio hi fi a roma come suona sto sbx10...gnamme gnamme
e tra un paio di settimane si farà l'acquisto online:asd
che peccato infinity XD
speravo di vederti autocostruire qualcosa :smt109
infatti il mio grande desiderio sarebbe stato fare il progetto ciare con l' hw321:smt089
ma ho delle spese di arredamento per casa che si aggirano sui 1500 euro,non ci arrivo a prendere tutto..
posso spendere max 400 euro e con questa cifra il meglio lo trovo(credo) con il sbx10
cmq oggi non sono andato più a sentire il sub perchè sò svenuto sul divano e me so ripreso un'ora fà:triste
Fabio
Secondo me con 300 euro lo fai, ho visto un ottimo modulo amplificato per 135 euro, l'HW321 costa 110 euro, aggiungine altri 55 di legno, colla e fonoassorbente e hai un gioiellino.
Poi la 410 potrebbe fare da crossover digitale.
Non è che insisto, te lo dico solo per precisare che la spesa è quella. :-;
Chiaramente se hai una stanzina o non hai il tempo per metterti a lavorare con il legno consiglio anch'io di comprarlo fatto.:ciaociao:
io contavo di prendere un A500 come finale:shokquindi sarei andato oltre i 400...
ho fato un conto con il listino ciare e tutto l'occorrente del progetto viene 175,compresi i 60 euro di legno.
la nuova stanza(cambio casa) dove andrà l'impianto è m 3,50X3,33,non molto grande:look