strano...io all'inizio feci un giro veloce giusto per vedere la mobo fin dove mi seguiva e non risultò poi tanto male considerando la mobo stock ancora immacolata
http://www.atris.it/Forum/showpost.p...&postcount=202
....per la stabilità, certo questa abit è un pò diversa dalle altre e vuole qualche accorgimento in più...non so se già ci hai pensato ma magari tentar non nuoce, il da farsi è sempre lo stesso e cioè migliorare raffreddamento delle varie sezioni e se si vuola una piccola toccata di saldatore...inizia con lo smontare l'intera heatpipe e cambia quel pad con della buona pasta e magari per il fissaggio le clip che porta di plastica sostituiscile con dei bulloncini in modo da dare più contatto e pressione....oppure non so cambia tutto con dissy adatti migliori altrimenti sempre sulla heat aggiungi qualche ventolina...vabbè ma ste cose le dovresti sapè te Cap :blabla .....per le mod, purtroppo i voltaggi che leggi dall'uguru non sono come dire molto veritieri....soprattutto sul vmch, la mobo droopa e soprattutto da stock è anche instabile quindi se setti 2V ad esempio da uguru ne leggi 2V ma inrealtà ne hai 1.9 e anche traballanti...puoi provare a fare almeno le due mod consigliate da hipro, la vfsb da poter spingere anche a 1.5V a detta di hipro per dayuse ad aria e bench non troppo pesanti (l'importante è raffreddare bene cpu e zona fet) e ovviamente proprio la mch booster, cioè la droop per il chipset...dopo avrai sempre quello scarto di 1V però l'erogazione sarà veramente una roccia....se ti va prova all'inizio anche se bootavo a 450 e benchavo fino a 470 da win con mobo stock, a tenere i 401*9 stabili avevo dei problemucci anche io...raffreddando bene il chipset, dandogli un pò più di volt e con quelle modo non ho problemi :D