-
Stasera grande finale Real - Atletico
si accettano pronostici :)
-
Sostanzialmente l'Atletico ha poco da perdere: stagione già storica dopo la vittoria del campionato e la finale di Champions; il Real ha tutto da perdere. Non è facile fare un pronostico. Mi piacerebbe vedere l'Atletico vincente ma dico Real Madrid. Mi sbilancio ancora di più: Real - Atletico 3-1.
Forza Atletico!
-
è stato un bel campionato, record di punti ma anche di gol infatti non erano mai stati segnate tante reti e questo è un fatto.
dipenderà dai moderni super attaccanti o dalle difese colabrodo di pessimo livello? io voto la seconda...
salvo qualche raro caso (l'ossatura della juve al mondiale viene comoda) il resto è il nulla più assoluto...
Il Milan spende e spande in "casa milan", ora abbiamo una sede pazzesca con una piazza che è la più grande di Milano.
ma spendere un pò di soldi nella rosa o in uno stadio no??
boh, magari alla lunga avranno anche ragione loro ma senza i risultati non si và da nessuna parte. Dopo 15 anni il Milan potrà fare solo il torneo dei bar perchè non è degno di andare in europa"!!!
e loro spendono vagonate di soldi in una nuova sede.. neanche in uno stadio-sede.. no, li hanno spesi in una sede con ristorante annesso :dho
che tristezza... lo vendesse almeno a qualcun altro...
-
vista la partita ieri?? è stato un vero spot del calcio, non tanto per la prestazione generale in sè infatti le finali a partita secca difficilmente sono delle belle partite e molto spesso sono risolte dal singolo episodio.
E' stato uno spot del calcio perchè ancora una volta è stato dimostrato che la palla è rotonda e che il risultato non è tale fino a quando non si sentono i tre fischi.
Il migliore in campo? Carletto Ancelotti..
-
Sono felice abbia vinto il Real sia per Ancelotti, ma anche perchè mi ero innamorato di questa squadra ai tempi di Butragueno e Sanchez e son sempre rimasto simpatizzante.
Però mi è dispiaciuto per il modo in cui ha perso l'Atletico, il risultato è eccessivo e comunque prendere un gol al 92° è sempre una beffa atroce..... non se lo meritavano in questo modo, hanno fatto una stagione incredibile considerando la squadra che hanno rispetto Real e Barca.
-
Ancelotti è un grande, ha vinto ovunque.. all'infuori che con la Juve (l'anno dopo allenava il Milan e ci ha fatto vincere la finale di champions proprio contro la sua vecchia squadra)
il Real in bacheca ne ha 10 di coppe champions.. ma il buon Carletto è già a 5, 2 le ha vinte da giocatore e tre da allenatore (sbaglio o è l'unico allenatore ad aver vinto tre champions?)
tanto di cappello siur Carletto, a lui e a tutti gli altri allenatori italiani che stanno facendo bene in giro per il mondo
-
Quel rigore di CR7 mi ha sballato il pronostico.
Alla Juve Ancelotti lo avevano chiamato l'eterno secondo e quasi quasi un brocco. Da simpatizzante juventino dico: grosso errore da parte della Juve!! E c'è anche da dire che ci sa fare con le squadre che hanno tante "prime donne". Non è facile gestire tanti campioni. Complimenti a Carlo.
-
Personalmente penso che il Real abbia meritato di vincere per quanto fatto dal 45' in poi
A mio modesto avviso quando l'Atletico ha iniziato a correre come una squadra normale ha subito moltissimo
:ciaociao:
-
misà che è arrivata l'ora di aprire la discussione ufficiale del Campionato del mondo Brasile 2014! :-)
-