-
rampage non parte
ascolta una cosa gimpa se pensi che tutti debbano sapere e che tutti siano al tuo livello non hai capito niente... io ho chiesto aiuto e alcune cose sono riuscito a risolverle... tu non mi sembri una persona propensa ad aiutare a chi e in difficoltà... pensi già di saper tutto ma non e cosi ti assicuro.. io e poco che bazzico con i pc ma ho impsrato più di altre persone che una vita che lo usano... parli come se tutti dovessero già sapere non e cosi se no non esestirebbe nemmeno queso forum.. sei la persona che ho trovato più indisponibile e un forum non dovrebbe essere taleio ho letto ho fatto anche delle prove ma non ho dietro pezzi di ricambio come dici tu di avere... cmq grazie del tuo aiuto e se vuoi bannarmi perche ti viene detta la verità fallo pure ma boris mi e stato più di aiuto di te e meno arrogante...
-
a parte che quando scrivi "rileggi" perchè non stai mandando un SMS alla fidanzata ...
poi se leggo una volta "recesso", un' altra volta "che se si cuoce tutto rimandi al rivenditore" vado in bestia ...
non hai letto una sega in rete e nemmeno questo topic dall' inizio, è logico che mi incazzo ...
-
rampage non parte
come ti ho detto ne sai più di me?? bene!! allora se puoi aiuta se no lascia perdere senza stare a sindacare.. non conoscevo alcuni programmi della mobo e mi dici che ci devo fare? tutto mi e utile sapere se voglio imparare e cmq non ho letto qui sul forum ma in rete qualcosina ho capito.. mi sono iscritto qui e devi criticarmi? non ci sei mai stato e come ti ho detto prima ho visto boris più interessato di te.. ma non importa troverò una soluzione ugualmente
-
no è la pappa scodellata senza un minimo di impegno che non è ammissibile ...
lo dimostra il fatto che le impostazioni che ti ho postato se hai clicckato sul link che ho messo sono presenti in questa specifica discussione ...
se tu mi avessi detto, le ho provate ma non ho risolto, non ti avrei certo aggredito così ...
-
rampage non parte
hai visto le mie specifiche? le ram le posso impostare come c e scritto li? cmq come ti ho detto prima non ho voglia di polemizzare va bene uguale
-
guarda dipende da che modello di Corsair hai, se hai le Dominator 1600 7-7-7-21 funziona per forza, se hai un modello inferiore e non funge così, non fai altro che impostare i timings 8-8-8-24 o 9-9-9-24 il resto lo lasci come da impostazioni che ti ho linkato ...
DRAM Cas Latency : 7 8 9
DRAm Ras to Cas Delay : 7 8 9
DRAM Ras PRE Time : 7 8 9
DRAM Ras ACT Time : 21 24 24
DRAM Timing Mode : 1N
-
rampage non parte
ok grazie ci proverò.. cmq le mie sono delle c8 1600 penso che dovrò mettere 8-8-8-24 per migliori prestazioni. se non sbaglio
-
Buona sera a tutti,
non riesco a far partire nulla!! scritta Locked, overclocking failed etc...
Configurazione:
MB: Rampage II Extreme BIOS originale
CPU: i7 950
RAM: Corsair TR3X6G1600C8 (Total 12GB) 8-8-8-24 1.65V
HD: Segate Barracuda 7200.10 320GB (volevo installare su questo per reuperarei dati sugli altri...)
Scheda video: ATI RADEON HD 5850
monto tutto e subito scrittia blocked e dopo un secondo pwr-off
tolgo RAM e lascio solo quella sui modui blu e mi appare sempre blocked ma overclocking failed
resetto tutto tolgo batteria cmos, ram, scheda video, cpu
rimonto tutto e solo 6GB nei moduli blu... blocked e overclocking failed, non parte nulla quindi non posso installare il sistema operativo e neanche aggiornare il Bios.
Qualcuno può aiutarmi per cortesia?
grazie!
-
avevi sbagliato topic, questo è quello giusto ...
che alimentatore hai ?
:welcome;
-
Grazie...
ciao Giampa, l'alimentatore è un
Enermax Galaxiy EGA1000EWL