Riconosco di aver sottovalutato molto l'Atletico qualche mese fa ;ops
Corrono tanto e bene :complimenti
Sarà una bella finale contro un Real molto concreto
:ciaociao:
Riconosco di aver sottovalutato molto l'Atletico qualche mese fa ;ops
Corrono tanto e bene :complimenti
Sarà una bella finale contro un Real molto concreto
:ciaociao:
concordo, sinceramente mi rode vedere come finaliste due spagnole però allo stesso tempo bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare
non ci sono stati ne aiutini ne arbitri "balenghi" che tengano..non hanno rubato una virgola, le due squadre arrivate alla finale ci sono arrivate entrambe con delle performance ottime e convincenti, il risultato del campo è stato decisamente netto e a favore delle spagnole. C'è poco da dire se non tanto di cappello ad entrambe :smt023
guardate cosa mi è stato linkato da un amico (fonte:Tuttosport).. :asd:asd
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/836/loxg.png
è spettacolare questa, mi sono letteralmente piegato dal ridere :asd
Giusto così.
Stasera la Juve deve stare attenta.....non so perché ma non ho sensazioni molto positive
Simpatizzo juve ma tifo solo la nazionale, però guardando quella immagine mi vien da pensare che nella pancia della zebra ci sia il serpente digerito! Perché nelle coppe ultimamente non l'ho visto e in campionato quest'anno non si é visto come negli altri anni :D
Il Benfica ha meritato la finale. Possiamo anche dire che la Juve ha fatto la partita ma, secondo me, non ha fatto abbastanza. Non si gioca così quando devi recuperare. Il Benfica perdeva tempo? Beh, è una cosa che succede sempre. I minuti di recupero? Ma su via, non cerchiamo scuse. Juve fuori, giusto così.
la Juventus è andata fuori con un Benfica che è più squadra, confermando la mediocrità del nostro campionato e di Conte che in campo internazionale non ha la più pallida idea di come si gioca ;)