finalmente!
;).
:).
Printable View
finalmente!
;).
:).
EH! EH!
bastava avere un pò di tempo....magari forzato :(
;)
2x:(.
tranqi.
adesso tutto ok.
;)
Grazie a tutti per le offerte. Purtroppo sono costretto ad aspettare un pochino per mancanza di fondi (e perchè il cadavere è ancora caldo :cool: ). Per la Epson 600 avevo speso 350mila. In due anno che l'ho avuta non ho mai stampato più di 300X300. Si, faccio qualche foto, ma pochine. Faccio soprattutto copertine dei miei CD che uso in macchina (quelli originali li tengo a casa :D ).
Penso che la 680 faccia al caso mio. Il prezzo delle vostre proposte è interessante... però in tutti (o quasi) i casi bisogna sommare le spese di spedizione e quindi la convenienza viene meno. In un articolo che costa meno di 200mila è difficile trovare offerte rivoluzionarie :p. Comunque le terrò presenti man mano che ingrasso il porcellino...
Grazie ancora!!!!
:D :D :D :D :D
tranquillo no problem.
Si la 680 dovrebbe fare al caso tuo anche se io sinceramnte aspetterei qualche tempo in più per l'880.
Si anch'io sono pieno di cd a casa e in macchina solo copie per non rovinarle!
si! si!
:D:D:D
Le tue copie di backup dei CD audio con che programma le fai? ;)
clone e nero.
Preferisco clone un attimo più lento ma più .... affidabile.
;)
Ciao Effi!! Sulle caratteristiche del produttore, sia la 680 che la 880 dovrebbero essere delle 2440X720.Quote:
Originariamente postato da effector
...
Però delle Epson come diceva frenc le 480/580 sono proprio dei lego, la 680 è già meglio; ma se ce la fai a svenarti leggermente in più (300/350k) e t'interessa stampare davvero bene le foto, allora consiglio la stylus photo 790.
E' la sorella minore della 890 che ho fatto comprare alla fidanzata, un vero mostro ;)a volte mi stupisce:D.
La 790 ha sempre margini 0 e 6colori, ma senza suopporto rotolo ;)
...
si sono ambedue delle 2880x720 dpi.
;)