come mai il connettore della scheda madre x il processore è a 8 pin quello per l'alimentazione della cpu mentre io ho solo quello da 6
Printable View
come mai il connettore della scheda madre x il processore è a 8 pin quello per l'alimentazione della cpu mentre io ho solo quello da 6
quello da 6 pin è per la SK video...
per avere quello a 8 pin devi mettere insieme i 2 da 4 pin...
foto di quello da 4pin
http://www.oc.com.tw/article/0412/im...12430w-009.jpg
ciao Lore
grazie lore io purtroppo ne ho solo 1 a 4 pin devo comprare un'adattatore qualcuno ce l'ha? altrimenti online dove posso trovarlo?? uff non posso accendere il pc oggi che sfiga!:smt076
ciao, sinceramente io l'avevo accesa subito senza l'altro connettore da 4 pin, e funzionava tutto perfettamente. poi giampa mi ha tirato le orecchie e allora mi sono comprato un adattatore da 4 a 8 pin... non credo che ci siano grossi problemi se monti tutto e colleghi solo uno da 4....
poi vai in un buon negozio e ti compri st'adattatore!!
stai scherzando?
anche io ne ho solo uno... e ho attaccato solo quello...
basta anche lui... ;)
lo metti nei 4 buchi più a destra... ;)
ciao Lore
Grazie ragà ora mi date qualche consiglio cioè? installo i driver cd o sono usciti di nuovi? poi i dischetti per i driver sata devo installarli? come si fà? ho xp pro cd bootable ho installato xp ma alcuni file ho dovuto ignorarli.. strano cmq ora pare sia installato e sia ok ho instalalto anke abit uguru :D per i driver sata posso installarli anke ora da disketto? poi avete consigli ? devo far qlksa o posso riniziare ad installare todo? :D:D poi si passerà a cloccare ihihih
Foto di alcune mod.
salve raga, anch'io ho preso questo gioiellino...volevo sapere...voi su quale connettore sata mi consigliate di collegare l'hd? il silicon image è più performante rispetto all'ich7r?
ragà io ho avuto un problema nel senso che il mast cd mi si apre funziona ma non mi legge i cd -.- l'ho provato in master in slave in tutto .. prima funzionava :° mentre quello dvd va bene.. che può essere? uff..
a quello che ho sentito potrebbero esserci cali di tensione se colleghi solo un connettore da 4 pin... poi boh!
invece qualcuno mi spiega la questione dei driver e dei connettori per il raid silicon image e intel??
avete usato i driver su cd? o scaricati aggiornati?
poi se uso silicon image non devo mettere intel... non ci capisco na mazza!!
grazie!