Quote:
Originally posted by effector
Ganjaman, apprezzo ed accetto la tua posizione, continuo a ritenerti (solo in quanto utilizzatore di tali sostanze) molto poco furbo, ma questa è ovviamente solo una mia opinione personale...chiaramente criticabile..tu potresti pensarlo di me.
Quanto a questo " medico" secondo lui la cannabis non provocherebbe assuefazione? Davvero? e quindi neanche la nicotina immagino...ma per piacere...evidentemente si faceva una canna ad ogni ricerca che faceva...per questo gli son venute così bene...
Poi se vogliamo citare solo gli esperti che ci fan comodo...non so...
Ripeto è ovvio che tu sia in grado di non fumare cannabis, così come sei in grado di non fumare nicotina, dipende solo ed esclusivamente dalla tua forte volontà...ma è un dato di fatto che tali sostanze creino assuefazione.
Al solito comunque il drogato non ammette mai di esserlo ( non sto parlando di te in particolare, è una questione generica).
Ti piace davvero fumare la cannabis? bene almeno tu un motivo lo hai...non come tanti altri.
Infine sottolineo che io assolutamente non ne sto facendo una questione morale, non sei cattivo se fumi le canne. Semplicemente io ne faccio una questione d'intelligenza.
A questo punto io potrei chiederti perchè senti il bisogno di amplificare le tue sensazioni, credi davvero che serva una sostanza per provare sensazioni forti? Beh io preferisco ben altri modi per provare sensazioni forti.
A rischio di scadere nella retorica vorrei ricordare che la droga più potente di tutte è l'amore...da assuefazione, e crea fortissime crisi d'astinenza a seconda dell'individuo...si piange...si ride...si fanno cose assurde..per questa vecchia cara cosa chiamata amore...sarò banale ma io ci credo sul serio...forse solo perchè cinque anni fa ho trovato la persona giusta per me...o forse non so perchè altro.....
effector la cannabis non da ne assuefazione ne dipendenza fisica....