mi avete stuzzikato... ed ora soffrite!!!!!!!!!
:D:D:D!!!
Printable View
mi avete stuzzikato... ed ora soffrite!!!!!!!!!
:D:D:D!!!
HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH!
:D:D:D:D:D:D:D
ANCORA SUI MATEMATICI!!!
Un'impresa edile ha bisognio di assumere un ingegnere e mette un annuncio a cui rispondono in tre. Il titolare dell'impresa gli dice: "Signori, ho bisogno di gente pratica, per cui vi sottoporrò ad una prova per valutare la vostra capacità di affrontare i problemi reali. Assumerò chi di voi mi saprà dare la stima migliore dell'altezza di quel palazzo." Il primo dice: "Per fare questa stima ho bisogo di un sasso, di una corda e di un cronometro." Li prende ed entra nel palazzo. Dopo un poco ritorna e dice: "Questo palazzo è altro da 57 a 62 metri." "Bravo, ma come hai fatto?" "Ho legato il sasso alla corda, l'ho fatto oscillare dal tetto e dalla durata dell'oscillazione ho calcolato l'altezza del palazzo." Il secondo dice: "A me la corda non serve, mi basta il sasso e il cromometro." E dopo un poco può dire: "Sono andato sul tetto, ho lasciato cadere il sasso, e dal tempo che ci ha messo a cadere ho calcolato che il palazzo deve essere altro da 61 a 62 metri." Il terzo dice: "A me non serve neppure il sasso, mi basta il cronometro." Prende il cronometro ed entra nel palazzo. Dopo un poco ritorna:"Questo palazzo è alto 61 metri e 45 centimetri." "Eccellente, il posto è suo. Come ha fatto ad essere così preciso?" "Sono andato dal capomastro e gli ho detto: 'Ti do questo cronometro se mi dici quanto è alto questo palazzo!'".
Tutti conoscono il Teorema del salario che stabilisce che gli ingegneri e gli scenziati non potranno MAI guadagnare tanto quanto gli uomini d'affari e i commercianti. Questo teorema puo' essere dimostato con la risoluzione di una semplice equazione matematica. L'equazione si basa su 2 postulati noti a tutti: * Postulato n. 1: La Conoscenza e' potenza * Postulato n. 2: Il tempo e' denaro Tutti gli ingegneri sanno che: Potenza = Lavoro / Tempo Poichè: Conoscenza = Potenza e Tempo = Denaro abbiamo dunque con una semplice sostituzione Conoscenza = Lavoro / Denaro Otteniamo dunque facilmente Denaro = Lavoro / Conoscenza Quindi se la Conoscenza tende a zero, il Denaro tende verso infinito, qualunque sia la quantita' di lavoro, anche se molto piccola. Viceversa quando la Conoscenza tende verso infinito, il Denaro tende a zero, anche se il Lavoro è molto elevato. Dunque la conclusione è evidente: Meno conoscete e piu' guadagnerete. Se avete qualche difficolta' di comprensione ci sono delle possibilita' che prima o poi facciate della grana !!!
Un giorno un signore, che sta facendo un giro in mongolfiera, per un colpo di vento, perde la bussola e le mappe. Decide allora di perdere quota e, visto un uomo in un campo, scende vicino a lui e si ferma a circa 2 m di altezza dal suolo. Getta la cima d'ormeggio a quest'ultimo, che subito la prende, e gli chiede: Per cortesia, mi sa dire dove sono? L'altro risponde: Lei è su una mongolfiera, in mezzo a un campo, a 2,54 metri di altezza dal suolo. Senza scomporsi l'uomo sulla mongolfiera replica: Mi lasci indovinare il suo mestiere: Lei è un ingegnere! L'altro: Come ha fatto a capirlo? Il primo: Perché mi ha dato un'informazione esatta ma assolutamente inutile: Allora l'ingegnere, tranquillo, replica: Adesso indovino io: Lei è un Top Manager! L'uomo sulla mongolfiera, stupito: Come ha fatto a capirlo?! L'ingegnere: Perché Lei evidentemente non sta lavorando, non sa dove sta andando, non sa dov'è e cerca di darne la colpa ai tecnici.
Una vedova, ancora giovane e piacente, mette un annunzio sul giornale locale:
"Cerco uomo non violento, che non passi le serate al bar con gli amici e sessualmente dotato".
I pretendenti sono in tanti, ma per un motivo o per l' altro, vengono scartati.
Un giorno la donna sente bussare alla porta, apre, e trova un uomo senza braccia e senza gambe.
-"Buongiorno, mi dica."-
-"Signora, sono qui èper quell' annuncio!"-
-"Mah...non saprei..."-
-"Signora, vedrà che ho tutti i requisiti..."-
-"Va bene, bando alle ciance: lei è un violento?"-
-"Signora, senza braccia e senza gambe, come farei a picchiarla?"-
-"Però...Esce spesso la sera? Va ad ubriacarsi con gli amici?"-
-"Signora, senza braccia e senza gambe, come farei ad uscire la sera?"-
-"Però...E' sessualmente dotato?"-
-"Signora, senza braccia e senza gambe, come avrei fatto a bussare alla porta?"-
Ma cose c'entra con la matematica??
Tre studiosi di statistica vanno a caccia. Ad un certo punto, si leva in volo un'anatra. Il primo statistico spara: PAM! Mancata per due metri a sinistra. Il secondo statistico spara a sua volta: PAM! Mancata per due metri a destra. Il terzo esclama: - E VVVAIIII... L'ABBIAMO PRESA!!!Nordman
Un professore si accinge a fare la sua prima ora di lezione in una classe di Ingegneria. Entra in classe e la prima cosa che dice ai suoi studenti è:-Ragazzi, per passare l'esame dovete copiarmi questo libro!- Subito nella classe si scatena un brontolio di protesta:-Ma perchè professore, perchè?- La stessa scena si svolge anche nel corso di architettura. -Ragazzi, per superare l'esame dovete copiarmi questo libro- E gli studenti:-Per quando prof., per quando?
sapete cos'e' un architetto???
e' uno che non e' abbastanza uomoper fare l'ingegnere ma nopn e' neppure cosi' frocio da fare lo stilista