Soprattutto una "signora" portiera! :asd
Soprattutto una "signora" portiera! :asd
Direi anche... che signor lato B... ;isterico
Tornando all'attualità invece che pena il primo tempo di Lione Juve :triste
:ciaociao:
che gollonzo davvero, di gol assurdi ne ho visti molti ed anche questo dice la sua!! :D:D
visto che roba?? credeva di aver scampato il pericolo e si è messa a fare salti.. ma contro la forza di gravità c'è ben poco da fare.. :asd:asd
poverina.. chissà che male ci è rimasta.. ;isterico
Lione 0 - Juve :yeah
Poteva anche andare in svantaggio, ma almeno ad un certo punto hanno iniziato a giocare
Riconosco di essere :bastardin ma l'occasione è invitante :smt045
E' tutto il campionato che sento gli InterTristi chiedere un rigore...
Oggi finalmente glielo danno... e cosa fanno?
Lo sbagliano...
;village
I rigori dateli alla Juve e al Milan che almeno li sanno segnare :asd
stamattina sulla Gazzetta hanno annunciato che dalla prossima settimana gli levano l'apostrofo ...
dalla prossima settimana si scrive LINTER :asd
visto che roba?? lo special one colpisce ancora, è davvero un personaggio fuori dal comune il signor José Mourinho, è un grande e lo ha dimostrato ancora una volta :smt023
dalla gazza
mi fà morire, devo dire che mi mancano un pò le sue interviste..:asdQuote:
Champions, Mourinho in semifinale: "Ho azzeccato i cambi? Culo...".
è senza dubbio il 13esimo uomo! avercene :smt045
Me sta più simpatico lo "specialone" che Conte. Bisogna fare i complimenti anche all'Atletico di Simeone altro ottimo allenatore e grande motivatore. Tra le quattro rimaste dico: forza Atletico!
per quanto mi riguarda forza Bayern..
il Bayern Monaco del campionato tedesco ha fatto uno scempio visto che si ritrova con una ventina di punti sulla seconda.. ora ha tutto il tempo per preparare al meglio la champions facendo recuperare al meglio i suoi giocatori.
questo del Bayern è un signor progetto.. non è nato ne ieri ne l'altro ieri.. sono anni che ci lavorano dietro e se andiamo a vedere hanno fatto anche degli enormi investimenti nel settore giovanile cosa che in Italia non sanno nemmeno cosa voglia dire.
Lascia stare il campionato tedesco, lascia stare la Champions, lascia stare il Bayern.. guardiamo la sola nazionale tedesca.. a questi gli europei e i prossimi mondiali non li ruba nessuno.