tra dv247 . com e dv247.te c'è un sacco si differenza :smt033
belle le tannoy ... ma io sono innamorato di queste
Autograph mini
Printable View
tra dv247 . com e dv247.te c'è un sacco si differenza :smt033
belle le tannoy ... ma io sono innamorato di queste
Autograph mini
A giudicare dalla MLSAA postata da Audioreview durante la recensione sono dei cessi le mini tannoy da te linkate e poi per 6000 € non mi puoi mettere dei cavi da 1,5mm connessi con i faston agli AP :smt005:smt005:smt005:smt005
il set di thoman con ampli e Tannoy non è male come entry level ;)
Roberto
Ciao Roby...
mi avevi già segnalato quel kit e devo dire che è un kit con i controc***i...
però a quei 377 € devo aggiungerci anche la scheda audio (m audio fast track) CORRETTO????? che costa sui 150 e quindi vado fuori budget...
ottimo, questa è una gran notizia... direi che acquisterò quasi sicuramente da li... pagamento con carta di credito, pure voi??
Richi mi è arrivato il cavo da Surplus....mazza ma è un durello, spero ci stia dentro i connettori altrimenti son ghezzi
No fermo aspetta la fast track usb non ha il pannello di controllo GUI come la mia 410 quindi se posso consigliarti vai su qualcosa con la GUI ;)
ad un buon prezzo in USB trovi poco però
Se vuoi risparmiare prendi una EMU anche se, non ha come la fast track la GUI ha un ottimo DAC e uscita cuffie in classe A
E-MU 0202 USB - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
Ho da poco rivenduto la Tracker Pre ma, non per scarsa soddisfazione solo perchè ho 6 schede audio e posso assicurarti che suonava splendidamente
Altrimenti cerca una Profire 410 usata :happy
Roberto