-
La v5 è prodotta anche in versione pci!!!!!!!
-
eheheeheh...pero' non sai ke la ver AGP deve compensare la PCI e quindi ottieni prestazioni minori di quello ke ci si puo' aspettare......te lo assicuro...
-
sbagliato!!!!
le prestazioni sono praticamente IDENTICHE!!!!
L' agp PERMETTE DI CARICARE LE TEXTURE PIU' VELOCEMENTE, PERO NON INFLUISCE SUL FRAME RATE PERCHè I GIOCHI ATTUALI IN NESSUN CASO SFRUTTANO PIU' DI 64 MB DI RAM CHE LA V5500 HA! QUINDI L'UNICA DIFFERENZA è CHE QUANDO STAI CARICANDO IL GIOCO ASPETTI QUALCHE SECONDO IN PIU'
:)
-
secondo te perke' la Hercules 2 MX vers. PCI e' meno prestante della vers. AGP????
kissa'...a te la parola...
-
Le prove tra V5 PCI e AGP le hanno già fatte, e le differenze sono esigue... il problema è che la MX avendo 32Mb di ram e sfruttando in situazioni molto pesanti l'agp texturing (ovvero il trasferimento delle texture nella memoria ram tramite l'agp) ha molti più problemi e differenze di una V5 che non sfrutta questo metodo, quindi l'unica differenza lo fa la velocità del bus agp rispetto al pci, ma si parla 2-3% di differenza...
Comunque penso che non sia possibile montare 2 V5 in parallelo.. altrimenti le avrebbero già vendute con questa opzione supplendo alla mancata uscita della V5 6000 che sarebbe dovuta essere veramente una bestia della natura... la voglio! :(
Bye.
-
tralasciando le diatribe voodoo vs nvidia... su http://www.nvitalia.it c'e' un .reg per abilitare in hw il supporto per l'aa. funzia sulla mia gts2. provatela sulla vostra mx e... incrociate le dita.
:).
-
Ho provato la chiave hw e pare fungere.... ciò non cambia comunque di molto le prestazioni scandalose della mx!
-
x jgigij
bhe cosa pretendi da una skeda da 250 karte??? ke vada a 1024x768 con aa attivato??? sei troppo esigente...ti compravi una GTS ed eri a posto!!