bravo bravo...passa a intel..non sai ke ti perdi...:(:(:(
cmq hai già provato a cambiare bios e ver dei driver?
Printable View
bravo bravo...passa a intel..non sai ke ti perdi...:(:(:(
cmq hai già provato a cambiare bios e ver dei driver?
guarda le ho provate tutte tranne quella di cambiare l'alimentatore che comunque è un 250 watt
secondo me è un banalissimo problema di ram.
ah... hai settato il voltaggio giusto x la tua CPU ?
Ma scusa... nella tua zona non c'è nessun esperto che può configurarti bene il pc ?
le ram che monto sono due banchi da 133mhz 128mbram la cpu usa i settaggi automatici della scheda madre 100x9 e 1,75 vcore x quanto riguarda i tecnici ci sono ma il problema voglio risorvelo senza spendere 120 carte da mille ciao
mi sa che si tratta proprio dell'alimentatore a 250w, probabilmente sono un po' pochini per tb+radeon, se non è quello è sicuramente il processore buggato, bisognerebbe fare un po' di prove, tipo processore in prestito di un amico sul tua mobo e tuo proc sulla obo di un amico o scambiare l'alimentatore con quello di un tuo aico da 300w magari
o la mobo
o l'alim
o la ram
o il software
i processori vengono testati prima di uscire dalla casa di AMD. E' mooolto difficile trovarne uno buggato, bisogna avere una grandizzima sfiga.
ma secondo me la cpu è perfetta la ram è pc 133 non vorrei fosse qualche impostazione sbagliata da bios adesso è +di un ora che navigo e non ha ancora freezato ho tolto la sb live e vado con il suo audio integrato ,fabio secondo te con la live attaccata può assorbire + corrente? secondo me si
di dico quello che succede a me (ma solo con la live5.1)
se la lascio non c'e' santo di superare i 1200mhz ora non so dirti per quale arcano motivo ora sto con un processore in prestito tb1000@1120 e tutto ok)
non so dirti nemmeno con certezza che sia colpa dell'alimentatore visto che ho attaccato anche un piccolo circuito con dei led che mi pilotano 4 ventolozze 8cm che vanno alla grande :)
la cosa che proprio secondo me è più probabile sono i driver schifosissimi della live5.1, ho appena scaricato l'aggironamento al PlayCenter 2,5 dal sito creative, ma non credo comporti anche un aggiornamento dei driver :(
pier e fabio ho scoperto sotto il dissi un bollo rosa colato sulla cpu l'ho tirato via e x adesso dopo circa 30 minuti di dvd va tutto bene vuoi vedere che la cpu scaldava ed andava in blocco?boh
cassoo eccoooo !!!!!!
Quei bollini rosa... quelle cacchette... sono come un germe nella stanza dove vengono prodotti i wafer di silicio x i nostri Atolli !!! Non ci vuoleeeee :D:D:D:D:D:D !
Probabilmente è anche quello
Se non ti si blocca + allora hai risolto il problema ;)