Scusa la domanda banale ma hai provato a cambiare il cavo di collegamento al controller? Prova magari a invertire i due cavi cioè quello che va al primo canale con quello che va al secondo. Non si sa mai...
Printable View
Scusa la domanda banale ma hai provato a cambiare il cavo di collegamento al controller? Prova magari a invertire i due cavi cioè quello che va al primo canale con quello che va al secondo. Non si sa mai...
Li ho scambiati talmente tante volte, provando tutte le combinazioni possibili, che ormai sono logori
Hai provato ad usare un controllerino ATA66 aggiuntivo Pci della Promise???...magari ti fai un'idea sul funzionamento del DVD...e in + non mettendoli sullo stesso canale ne aumenteresti le prestazioni...costa soltanto 70.000...non credo sia una cifra assurda...ciauz
A Foto, me sa che se non capita una che ne sà da paura, me tocca proprio de piglià un controller PCI
Hai provato a sostituire il cavo IDE ... lo sò sembra una cretinata ma in situazioni disperate è meglio provare tutto!!! :(
Potrebbe anke essere ke il lettore ha qualcosa ke non va ... provalo su un altro PC e facci sapere ;)
prova a mettere il dvd come master... e l'hd come slave.
:).
Ti do una brutta notizia... ho un mio amico.... con una k7v e athlon750, 1HD IBM 13gb come il tuo ed uno da 30gb... come il tuo... ed un dvd pioneer 6x..... l'unico sistema con cui il dvd funziona è win2k... con gli altri (98,ME,NT) o non lo vedono o se c'è si pianta.... onestamente le abbiamo provate tutte anche noi... ma le situazione è ancora così... la cosa strana è che se stacchi il 13Gb e attacchi per esempio il mio 45gb funziona tutto....
Non so se il problema è lo stesso... ma le coincidenze sono molte... prova a farti prestare un hd e metterlo al posto del 13gb per vedere se anche da te dopo funziona....
Ciao.
Nuovo bug dei chipset VIA ??? ;)