ok perfetto..quest0 risultato del tb 800 è stato utilissimo...lo inserirò nel database results viewer della beta2;);)
vedrete vedrete...grafici 3D.....database dei risultati....:D
Printable View
ok perfetto..quest0 risultato del tb 800 è stato utilissimo...lo inserirò nel database results viewer della beta2;);)
vedrete vedrete...grafici 3D.....database dei risultati....:D
COLPO DI SCENA!!!!! THUNDERFACE SCAVALCA NYO E SI PORTA IN PRIMA POSIZIONE!!!!!
classifica momentanea:
1) Thunderface
2) Nyo
3) Anny
cmq vi kiedo, oltre ai risultati, di postare valutazioni e/o consigli....sono importanti!!!!!
grazie ancora raga!!!!
allora emi, detto fatto...
iniziamo
24.79
21.44
38.80
662.2mb/s
senza connessione, all'avvio e nessun programma in esecuzione, attivo solo l'active desktop... consiglio a tutti d effettuare il test come dice emilio, stando connessi la differenza è sensibile...
questo con Tbird 900@1050MHz (105*10)
SDRam 128Mb@140MHz
quando alzo d più t faccio sapere...
allora, il programma a mio parere è molto buono, ma alcuni dettagli, visto ke c tieni, te li faccio sapere... allora un difetto è ke dopo aver concluso il test rimane sempre in primo piano... e poi nel test del tbird, dove dice il nome della cpu, essendo troppo lungo manca la parentesi finale (model 4
allora io continuo a testarlo e t faccio sapere se trovo qualcos altro...
nuova prova
questa volta ho tolto alcuni programmi che giravano
tipo rampage.
integer result:
28.15
floating point:
24.33
simd bench:
44.06
memory test:
719.5
il programma è molto stabile, risente molto dei programmi in background
per ora va molto bene ho provato a usare tutto nel programma e non si è bloccato
bel lavoro
byez
x ThunderFace: sei ancora di + primo;)
x Thunder: grazie, correggo subito;)
emi figurati, t capisco, so ke è molto importante quando realizzi un prodotto ke nn deve piacere solo a te...
io ora ho giudicato il tuo programma, te farai lo stesso con il mio sito appena lo rilascio ufficialmente...
:D:D:D
scaricato. x il pomeriggio dovrei riuscire a farti avere i dati di un paio di pc del lab (p2:mad: e p3:mad: ), per lunedi' (o forse x domani, ma non scommetterci) quelli del mio.
ciao.
:).
ora lo scarico anche io, nel fine settimana il risultato
Ciao
Marco
Integer : 8.94
Fpu : 9.26
Simd : N/A
Ram : 296.1 MB/S
HIHIHI questo è il mio beckmark con il tuo software, però provato su un FETENZIONE III 450 MHz con 128MB di RAM, il punteggio è SCANDALOSO :D:D:D:D
Stasera provo a casa con il mio Computer Naturalmente AMD.:D:D:D
ecco i miei:
Integer 23,12
Float 20,00
SIMD 36,20
Mem 311,9
Ho un duron 650@980,
512Mb RAM cas2@140