quello che mi fà sorridere oggi sono i giornalisti, ad inizio campionato il Milan, nella lista dei favoriti non rientrava tra i primi 10... squadra da rinfondare, acquisti sbagliati ecc ecc. (corrisponde al vero stato)
poi il Milan ha vinto le prime 2 partite e di colpo si è magicamente trasformato nell'anti juve..oggi titolano "fallimento del Milan"..
ma veramente si aspettavano un risultato diverso? allenatore o non allenatore la juve era, è e sarà la favorita per la vittoria finale, le antagoniste, almeno sulla carta dovrebbero essere Roma e Napoli, non il Milan di certo :D
Ieri, specialmente nel primo tempo qualche giocata carina da parte nostra la si è anche vista ma troppo poco, erano comunque messi molto bene in campo e tutto sommato nel primo tempo hanno retto abbastanza bene il confronto con la Juve.
Calato a livello fisico il Faraone, nel secondo tempo quando si è "seduto" anche Mountari per noi è stata la fine, non puoi tenerti per 45 minuti la juve nella tua metà campo e difenderti, non esiste ed il risultato finale mi dà ragione.
La partita la juve l'ha vinta a centrocampo, in occasione del bel gol di Tevez la difesa ha fatto uno svarione ma la partita a mio avviso l'abbiamo persa a centrocampo.