:D:D:D:D:D:D
Printable View
:D:D:D:D:D:D
Non trovo parole :( :( :(
L'unica cosa che sento di dire in questo momento è GRAZIE MORENO, grazie per questi anni passati assieme, grazie per avermi dato fiducia come moderatore, Grazie di tutto.
Parsifal
'AZZ, che dire?
Crepi il lupo e tutti i romanisti.. ehmm..! no questo non c'entra.
AH! si! Ci sono, in culo alla Balena x il nuovo lavoro che se ho ben capito darà grandi soddisfazioni e ci farà vedere finalmente un sito tutto verde con le palle, altro che quello attuale... :D
Beh moreno come alsolito arrivo tardi e faccio le figure di merda ...
Cmq seguo questo sito da quando era una scarna paginetta blu con uno scriptino javascript che mi stava molto sui coglioni... ma era la pagina che piu' frequentavo dopo hwupgrade .... ti ho sempre rotto il caxxo sullo stile del sito (:D abbiamo gusti diversi ... anche se la versione attuale e' veramente kool :D ) ..e ora mi dispiace molto che te ne vai... insomma italian3dnow senza MorenoNow non Esiste !! questo ovviamente senz anulla tohliere a Paolo e Davide che sicuramente faranno un gran lavoro per sostituirti..... Non sto a dirti BUON FORTUNA Come fanno tutti questi caproni precedenti :P ... perche la tua vita non penso cambi di molto visto che non penso che tu stia partendo per l'alaska o alla ricerca del Santo Graal :D ;) ..diciamo che ti auguro un BUON PROSEGUIMENTO per tutto cio' che farai ( poi augurare buona fortuna secondo me porta sfiga :D ) ....compresa la matura ! ( ce l'hai quest'anno vero ?! )
CMQ fatti vedere ogni tanto in chat.. io non sono sempre li ...pero' mi farebbe piacere parlare con persone diverse ( e di cose serie ;) ) da qual pirlone del fabio e ual vandalo di net ( :D :D :D :D )
ciao More....e complimenti!!!
hai messo su un sito davvero bello...cmq ditemi quello ke vorrete...ma secondo me More diventerà una personalità in campo HW...e ne sono contento...glielo auguro davvero:)
se è popolata da individui pirloni come te e netvandal che è colpa mia :D:D ?Quote:
Originariamente postato da UmIbOzU
CMQ fatti vedere ogni tanto in chat.. io non sono sempre li ...pero' mi farebbe piacere parlare con persone diverse ( e di cose serie ;) ) da qual pirlone del fabio e ual vandalo di net ( :D :D :D :D )
Speriamo sono che non si dimentichi di noi :(:(
AUGURI ANCORA :)
Buon proseguimento :)
non conosco il motivo del tuo "ritiro" ma spero che ci hai pensato su + di 1000000000000 di volte, GRAZIE E AUGURI X IL FUTURO :mad:
PER FABIO
:D :D :D :D :D
Non ho parole, Ciao Moreno e grazie per tutto quello che hai fatto fino ad adesso, spero con tutto il cuore che Itaian3dnow! andrà avanti per ancora molto tempo...
--- Questo è tutto ---