-
Ok Grazie per l'ausilio.
Dunque il p/n è: CMZ16GX3M2A1866C10R v.3.24
Ho settato il voltaggio come da impostazioni, sto eseguendo i vari test, a più tardi i risultati.
-
Nulla di fatto. Errori come prima a tutti i test, un banco alla volta, anche con le ultime modifiche al voltaggio del comparto suggerito.
Poi alla fine ho rimesso su un banco da 4gb kingstone 1333 liscio, prestatomi dal mio negoziante, ed ho fatto tutti i test senza errori.
Anche nell'uso normale mi ha dato schermate blu e riavvio, persino durante una scansione veloce con l'antivirus.
Solo in un'occasione sono riuscito a fare un 3dmarkVantage, poi le volte successive si è sempre bloccato.
-
A questo punto, direi RMA delle memorie.
-
Si. Gia" fatto stamattina. Appena ri cevuto il cambio postero" le news. Grazie
-
Ancora nessuna novità per le memorie. Il negoziante dice almeno 15 giorni.
Aggiornerò sulle news. A presto.
-
Come tempi sono nella norma.
Io ho dovuto cambiarne un kit anni fà oltre la garanzia dei due anni e ho dovuto spedirle a mio carico in California... Se non ricordo male, ci hanno messo comunque un mesetto.
-
Riflettiamo sull'accaduto che potrebbe coinvolgere chiunque, prima o poi.
Se risparmio comprando online un modulo ad esempio 87 euro.
Poi se è difettoso, anche se capita raramente, lo devo spedire a mie spese, altre 15 euro.
Quindi dov'è il vantaggio?
-
Trova un qualunque banco di Corsair in qualunque negozio di Bologna, se ci riesci...
Tu paghi la spedizione fino al negoziante, poi è lui che si deve fare carico dell'invio al proprio fornitore con le modalità che più gli sono comode/convengono. Se non lo vuoi spedire ma vuoi salire in macchina e portarglielo, sei liberissimo, ma secondo me spesso costa meno spedire.
Io ho dovuto spedire le mie ram in California perchè ero già fuori dal periodo di garanzia legale quindi dell'RMA (dato che le memorie sono garantite a vita) se ne è fatto carico il produttore. Altrimenti avrei spedito al negozio.
-
Ok, adesso è chiaro.
Nei negozi o centri commerciali, non li trovi i moduli di alto livello, è vero.
Comunque oggi ho di nuovo chiamato il negoziante, se li stressi ti accontentano pur di liberarsi di te, e dovrebbero arrivare mercoledì.
Avviserò dell'evento dopo averle testate con tutte le versioni di memtest.
Grazie frakka, alle prossime news.
-
Arrivate!
E' arrivata oggi pomeriggio una confezione identica al reso.
Nonostante il negoziante mi avesse proposto di aggiungere 10 euro per cambiare con le kingstone..
e che caz... scusami frakka! Mentre ti scrivo stavo eseguendo memtest, e mi dà NUOVAMENTE errori al test#6.
Ma ho aperto la confezione appena 5 minuti fà!!!!!
Un'altra rma? Non è possibile, datemi una mano o calpesto il pc!!
A metà test già 22 errrori, 15 giorni fà erano 6 errori, più dell'altra volta!!