Salve a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho trovato questa discussione girovagando per il web, volevo complimentarmi con il risultato di marco ... Aimè la mia non riesce a superare i 965 di core... :(
Printable View
Salve a tutti, mi sono appena iscritto perchè ho trovato questa discussione girovagando per il web, volevo complimentarmi con il risultato di marco ... Aimè la mia non riesce a superare i 965 di core... :(
Ciao Gabry e benvenuto tra noi,un consiglio che posso darti se anche tu hai un ASUS 580GTX DIRECT CII e di provare con MSI Afterburner aumentando il voltaggio della GPU fino a 1,150v ma occhio sempre alle temperature specialmente in questi giorni di caldo,poi ricordati che non tutte le ASUS CII 580GTX riescono a superare i 1000MHz.sulla GPU con dissi stock,dipende molto dalla fortuna nel reperire un esemplare propenso all'overclock alcune VGA si fermano a 950/970MHz.
Capito... Ma tu hai raggiunto 1ghz cambiando pasta termica o facendo qualche "magheggio" ?? la mia sembra non superi i 655 di core, speriamo sia il caldo... :(
Ciao Gabry io ho ragginto il 1000MHz.con pasta originale e senza nessun magheggio,e senza smontare nulla evidentemente la mia e particolarmente fortunata in overclock,tu quanto riesci a salire con le memorie? la mia si blocca a 1280MHz.
io ne ho provate 3 e quella che saliva piu di core faceva 980, le atre stazionavano sui 960/970.
Per quanto riguarda le memorie, la migliore fa 1350MHz senza overvolt.
Forse ho capito male io.. spettate, io ho chiuso un 3dmark11 http://www.xtremeshack.com/immagine/...ine3dmark3.png
con le memorie a default.... 960 di core...
Ho abbassato la memoria e 970 me li regge però fa meno punti che con il mio bench precedente... :(
dipende di quanto hai abbassato le memorie...per avere le migliori perfomance bisogna trovare il giusto equilibrio tra core e memorie.
Capito, comunque posso dire che 970 di core li regge.....
una curiosità, quando si fa partire il 3dmark e crashano i driver cosa vuole dire?? colpa delle memorie??