la prima ha il controllo di volume sulla cuffia la seconda no :smt033; per il modello non lo conosco.
p.s. non mettere piu link commerciali ok ; se no il boss mi brasa
Printable View
la prima ha il controllo di volume sulla cuffia la seconda no :smt033; per il modello non lo conosco.
p.s. non mettere piu link commerciali ok ; se no il boss mi brasa
conosco i due fiio che posseggo ( anche se devo venderli per finanziare in parte la tc electronic impact twin che sto per comprare..) e mi sento di consigliarli ..certo posso esser considerato di parte ma ci sono opinioni ampiamente positive in giro per la rete ; però la mia opinione personale è di non accoppiarli a cuffie dal suono molto molto caldo..troppo calore stona..per le cuffie mi trovo da dio con le shure srh840..lavorano in perfetta simbiosi.,
eccmi ragazzi... ho fatto l'ordine da poco (amazon.fr, il più caro ma l'unico che spedisce O.o)
ho preso il fiio e7, il cavo fiio l3 e come cuffie mi sono deciso per le sennheiser cx870 ;)
dovrebbe arrivare il tutto tra il 9 e il 14... non hanno ancora spedito niente credo che quindi l'arrivo di avvicini al 14 più che al 9 (che poi è sabato il 9 -.-'')
arrivato già il tutto oggi!! incredibile XD
ho fatto andare le cuffie tutta la notte per rodarle un pò... adesso le sto provando.
allora, i bassi sono ok, perfetti, non invadenti puliti etc.. ok.
gli invece sono "troppi".. va su troppo di frequenza, è quasi fastidioso.
dal fiio si possono impostare 4 eq per incrementare le basse freq e mettendolo al max sentivo troppi bassi e troppi alti. abbassandolo a 2 e mettendo riduzione dall'ipod (tra glieq predefiniti) si sente un eco basso che non va assolutamente
alla fine ho trovato la combinazione ideale impostando i bassi dal fiio a 0 e lasciando attivo il riduzione alti dall'ipod.
si non male queste cuffie ma mi aspettavo forse leggermente di più.. c'è anche da dire che la sorgente è quella che è.. un bello schifo XD
però per uso portatile l'insieme si sta rivelando ottimo :)