-
x antoniox
per ora non spedisco per più motivi:
1 dovrei aggiungere 22mila 12di spedizione e 10mila di contrassegno
2 purtroppo lavoro fino a tardi e gli uffici postali sono sempre chiusi quando esco :(
ovvio che se me ne arrivano parecchie comincio anche a spedire (cerco di beccare qualcuno che va in posta per me), ora è rimasta una sola, lun me ne arrivano altre 2 sicuro, poi non so :confused:
-
I valori sono buoni... senti, spedire una DIMM ti costa in prioritaria 2400 lire. Il contrassegno lo chiedi solo se non ti fidi, ma qui siamo fra persone oneste :)... A parte scherzi...davvero le spese sono basse, e io ti posso pagare con un bonifico... Fammi sapere se decidi di spedire...Al limite ho il mio amico Riccardo che è li di Milano, se le prende lui me le spedisce lui... :) Ciaoz! :)
-
Confermo il costo della spedizione in prioritaria e sono disposto a spedire per primo i contanti alla stessa maniera oppure ad effettuare il bonifico anticipato.
Saluti.
antonioxx@tin.it
P.S.A fronte di un piccolo contributo alle spese di spedizione , posso bonificarti anticipatamente e ricevere il banchetto con la celere (12.000 lire) che ti da in più la sicurezza dell'avvenuta ricezione .
-
allora nel caso che non potete venire a prenderle a milano di persona o avete un amico, possiamo fare così:
- bonifico anticipato di lire 170mila sul mio conto, appena vedo i $ invio la ram a mezzo posta celere (o SDA tanto è lo stesso) 12mila a mio carico e vi invio il numero di traking on line
l'attuale situazione è la seguente:
il mio amico che le vende me ne deve portare altre 12 tra stasera o domani, ma 10 mi sono state già pagate anticipatamente, penso ce ne siano disponibili altre, ma credo che arriveranno a 2/3 alla volta max quindi fatemi sapere, eventualmente ci sentiamo via tel e se ci sono, mi fate il bonifico o le venite a ritirare direttamente a mi :)
-
Mandami un'e-mail con le coordinate bancarie .
Se le ram ci sono , domattina ti bonifico l'importo .
Altrimenti mi prenoto ufficialmente.
Cordiali saluti.
antonioxx@tin.it
-
Ne prenoto una
Poi per il metodo di consegna vediamo. MI RACCOMANDO SENNO' RESTO SENZA MEMORIA!!!
-
preno
work in progress:
antoniox, messa da parte una dimm, attendo bonifico per la spedizione
umibozU, messa da parte, ritiro a mano merc
thoby, prenotata per venerdì?
motosega, prenotata (attendo bonifico e conferma dati spedizione)
cn73, non la prende più quindi ne ho una disponibile, prenotata da ner@gonia?
forza fatevi avanti :)
per ogni info etc potete anche mandarmi un'email magari con subject "I3D ram256" o simile seguito dal vs nick (es. pier.3dnow, cn73 etc)
[Modificato da il 18-02-2001 alle 19:32]
-
Ti chiedo scusa se non mi sono fatto + vivo... Per ora passo, ho trovato 2 moduli da 128 qui a Torino e come potrai notare da un altro mio topic vendo anch'io perchè ho un sovrapiù di RAM... :):)
-
ok aggiornato il messaggio precedente :)
-
se ne rimane uno mi accodo..ciao