-
bene....cioe' male.
il fatto che siamo in 2 mi conforta....Che siano due schede video con memoria bacata mi pare molto strano.....
Con IE explorer 8 il problema non si presenta quasi mai......
con chrome mai
se non ci fosse stato quell'episodio strano muovendo la finestra di esplora risorse sul desktop....Avrei cantato vittoria!
-
allora io ho provato a scrivere anche su altri forum... tutti mi parlano di un problema driver....
Arrivati a questo punto non penso nemmeno io in 2 schede fallate nella memoria e che hanno lo stesso difetto... tu che sistema operativo hai??? io uso xp sp3...
-
xp sp3
che sia il sitema operativo?????????
-
mmmmmm bene bene altra coincidenza.... potrebbe anche essere... a me tutti mi hanno suggerito di passare a Seven con questa vga in quanto i driver saranno sviluppati su questo SO... Perņ l'idea che ho al momento č quella di provare ad aspettare la prossima relase dei driver x xp e vedere se cambia qualcosa... anche xke stravolgere tutto č un bel lavoraccio...
-
questo fine settimana se ho coraggio passo a seven....Ti tengo aggiornato compagno di sventure:asd
-
Sono usciti oggi i 10.11 se volete provarli...
-
-
Alt!!!!! i 10.11 sono x la serie 5000... Ati consiglia x chi ha le 6000 di lasciare i 10.10e hotfix (solo win7) al momento, in attesa dei 10.12...
purtroppo x xp x adesso i + aggiornati sono i 10.10b...
Cmq Xana teniamoci aggiornati se ci sono news...
-
mmmm
nel sito amd io vedo 10.10b....
-
Scusate, chiamo 10.11 i 10.10e che a tutti gli effetti sono gli 11 per la serie HD6800
AMD Catalyst 10.10e Hotfix
Anche questi sono solo per 7 e Vista perņ.
i 10.12 usciranno nel corso di ottobre.
Che versione di FF usate? Beta o stabile?