ho guardato e riguardato più volte ma niente ,mi sembra che sia tutto a posto poi questo è già il 3 pc che mi assemblo e non mi è mai successo una cosa del genere cmq non è che sia un problema (almeno per me)
Printable View
ho guardato e riguardato più volte ma niente ,mi sembra che sia tutto a posto poi questo è già il 3 pc che mi assemblo e non mi è mai successo una cosa del genere cmq non è che sia un problema (almeno per me)
Vero, sul manuale c'è scritto che le prime release avevano questo difetto!
Il problema è che se rilasciano versioni immature è colpa del marketing.
Chissà come avranno bestemmiato gli ingegneri ASUS!:D:D
guarda che c'e anche l'asus raid col bus a 266,comunque io da novembre ad oggi ne avro' montate circa 200 tra a7v e a7v 133 e di resi solo 1 e dico solo 1.
Guardate in giro quanta gente a cotto il bios dell'abit dopo averne fatto l'aggiornamento,mentre quello dell'asus e' impossibile cuocerlo.Vedere poi differenza di assistenza sul sito asus e su quello abit!!!tecnologicamente abit non e' confrontabile con asus.
Io ho avuto un a7v e devo dire che era un gioiellino!!!!Adesso però ho una kt7A...con la quale mi trovo meglio per o.c....ma con il duron non ho notato ste grandi differenze dopo tutto!! :)
la abit kta è na belva se potessi...
IO POSSEGGO UNA ASUS A7V E VA COME UN MISSILE ANZI CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO DEL BIOS VI POSSO GARANTIRE CHE PROBLEMI 0
E POI NULLA DA DIRE VISTO CHE E' LA MOBO DELL'ANNO
AMD ATHLON 1000@1250
HD QUANTUM LM 20 GB ATA 100
S.VIDEO GEFORCE2 GTS