non credo siano ancora in commercio i led full hd... e poi costano uno sproposito
Printable View
Io il videoproiettore per un uso "giornaliero" non lo vedo bene al di la' della durata. Rimarrei su una tv "tradizionale", lcd o plasma questo lo decidi tu. Comunque sono d'accordo con Calma, per una spesa del genere rivolgiti ad un negozio specializzato. Per quelle cifre hai tutto il diritto di chiedere delle prove approfondite.
più che MICO in questo caso sarebbe più indicato MECO...JONI :asd
decisamente fuori dalla mia portata.....
sono incuriosito dalle nuove serie di lcd 3d......che tra un po' usciranno......male che vada caleranno i prezzi dei normali lcd led :)
oggi girando da mw ho notato l'lg bd390 che mi sembra molto valido.....intorno ai 250€ legge praticamente di tutto compresi gli mkv h264 anche da dischi esterni usb2 formattati in ntfs.....
il lettore blu ray del mio amico è il bd350...vediamo se con l'ultimo aggiornamento che uscira' per la ps3 migliorera' la qualita' video......con il prossimo aggiornamento verra' aggiunta la possibilita' di leggere i bu ray 3d....ovviamente avendo una tv predisposta....
questa news sulla ps3 non l'avevo ancora letta, interessante davvero :)
comunque la mia non ha problemi di qualità video, anzi
non sto dicendo che con la ps3 i blu ray si vedano male.....ma messa a paragone con il lettore lg risulta qualitativamente inferiore.....
A fine Aprile con l'uscita dei primi lcd led 3D usciranno anche i primi lettori BD 3D ready quindi direi calo generale dei prezzi per le categorie inferiori.A quanto ho letto i primi lettori 3D costeranno all'incirca sui 599€.
Com'è possibile che la PS3 con un semplice agg fw sia predisposta per leggere i nuovi formati BD 3D?
Io avevo capito che la lente era completamente diversa.Mah...
da quello che ho letto io le lenti sono quelle per leggere i bd normali , il cambiamento è nella capacità ci " calcolo" inquanto i nuovi lettori bd dovranno processare due segnali a 1080p ( uno per occhio ) anzi che il canonico singolo segnale 1080p,
dal p unto di vista potenza di calcolo la ps3 non ha problemi e come lettore bd monta una lente sony kes 400 o 410 che si usa anche nei lettori di fascia alta sony,credo sia per questo che basta solo un aggiornamento fw
poi bisognerà fare prove concrete :smt030