Originariamente inviato da
fantomasdem
Vi aggiorno:dunque la situazione è questa ieri ho rismontato tutto e ricollegato tutto l' hardware.Ho provato ad accendere e il pc aveva gli stessi sintomi nessun segnale video.Cambiando la scheda video cioè la mia x1950 pro con la vecchia hd2600 pro 512mb agp il segnale video miracolosamente è tornato,mentre prima neanche con questa scheda dava segni di vita,ho pensato subito che fosse la x1950 pro infatti ho provato a rimontarla ma niente non ne voleva sapere di andare,a questo punto pensavo fosse risolto il problema.Ho installato gli hot fix 9.11 ma mi facevano riavviare il pc,poi ho provato 9.10 ed è andato tutto bene.Dopo ho giocato con un mio video gioco heroes 5 e mi si è spento lo schermo(il solito problema di questa scheda video,provato tutti i driver,aggiornato tutto,seguito tutte le procedure per 7 mesi e partecipato a vari forum ma niente ho perso la pazienza per questo ho comprato una x1950 pro)Questa mattina con mia sorpresa vado su un forum e mi si riavvia il pc,mentre si riavvia,mi si riavvia di nuovo ed ecco che il segnale video è morto come qualche settimana fa,provo a riaccendere e guardare la scheda madre e vedo che a fianco i due slot sata ci sono 5 luci piccoline e lampeggiava l' ultima,ora il fatto è che appurato che processore,hd,ram sono a posto non riesco a capire quale sia il vero problema..