Il problema persiste anche se lascio solo il quantum, isabilitando e staccando i fili dell'IBM, quindi...
Proverò ad aggiornare il bios, cmq ho una Live! 1024 nell'ultimo slot PCI
Cmq io ho una KT7 non raid, quindi non ho l'ATA 100 (credo).
Printable View
Il problema persiste anche se lascio solo il quantum, isabilitando e staccando i fili dell'IBM, quindi...
Proverò ad aggiornare il bios, cmq ho una Live! 1024 nell'ultimo slot PCI
Cmq io ho una KT7 non raid, quindi non ho l'ATA 100 (credo).
Ma hai provato a disinstallare il driver Via IDE e disabilitare l'UDMA?? Abbiamo la stessa mobo e lo stesso problema...magari riusciamo a capirci qualche cosa...
HO RISOLTO IL PROBLMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
HO SETTATO IL BIOS E HO MESSO NELL'IDE CONTROLLER 1 (QUELLO DEGLI HD) DISABLE NELL'udm SIA DEL MASTER CHE DEL SLAVE, E ADESSO NON RALLENTA NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ehm... io non vorrei frenare il tuo entusiasmo, ma hai fatto da Bios quello che ti avevo detto di fare da software... Senza UDMA l'hd perde + del 50% in prestazioni!
o no? Mi sai mica dare il punteggio che ti da Sandra 2001 nel banch dell'HD?
No mi spiace, odio i programmi di banchmark :D
Cmq l'importante è che riesca a masterizzare e giocare a Quake III :D
Si ma qui non è questione di effettuare uno stupido banch e controllare se fai 1 fps in + di prima! L'hd è un componente fondamentale del sistema, se rallenta lui, ne risente tutto l'insieme. Io non riesco a pensare di sfruttare un componente al 30 % di quello che potrebbe rendere, e soprattutto di pagarlo il 70% in +...
E io che diavolo ti avevo detto fino ad ora?????Quote:
Originariamente postato da Besk
Ma non cambierà assulutamente niente se metto l'IBM come master, PAIT ha detto che per fare andare veloce tutto aveva dovuto togliere il 13GB da slave!
Ho bisogno di 2 HD
cmq mi sembra una soluzione alquanto discutibile la tua: levare l-UDMA da tutte le periferiche...
cosa ti costa metterli su canali separati (al mesterizzatore non gliene frega nulla) o eliminare il quantum??
Ragazzi l'ho già detto io i consigli glieli abiamo dati se lui si impunta a farsi male sia al portafogli che al tempo di caricamento da disco cavoli suoi!!
1) non vuole spostare l'HD
2) non lo vuole eliminare
3) ha fatto quello ke gli avevamo detto ... NO
Quindi??
=> LASCIAMO PERDERE!
E allora aiutate me!!!!!! :):)