non funziona lo stesso... come posso fare?
Printable View
non funziona lo stesso... come posso fare?
e non so neanche come provarla su un altro pc xkè non ho altri pc con la pci-e
Buongiorno, quindi esce la pagina blu anche se installi solo i driver senza ccc.... penso che non resti che provarla su un altro pc, se l'hai acquistata online, mi sa che devi chiedere la cortesia ad un amico e provarla nel suo pc, in caso contrario puoi portarla al negozio dove l'hai presa e chiedere a loro se la possono provare loro, in caso dia problemi anche a loro te la devono sostituire. la cosa strana è che installando i driver nuovi per un po è andata bene, ma hai anche installato i driver del chipset? in tal caso vuoi provare a disinstallarli? non vorrei creassero conflitti con la vga. Più di questo non so che dirti, magari attendi risposta dallo staff.
buonagiornata
allora con i driver in dotazione all'acquisto on-line come li installo inizia un susseguirsi di riavvii quindi sono obbligato ad accendere il pc in mod provvisoria e disinstallare i driver... se installo i soli driver aggiornati a volte funziona a volte no idem se li estraggo dall'installazione e li metto tramite gestione periferiche... bho i misteri dell'informatica... un amico per ora non saprei dove trovarlo che abbia la pci-e appena lo trovo la provero sul suo...