sig. Giampa...
che ci dici del monitor?
siamo in frenetica attesa... e pendiamo dalle sue impressioni...
dai che il 22" mi sta strettino... :D:D:D:D:D
Printable View
sig. Giampa...
che ci dici del monitor?
siamo in frenetica attesa... e pendiamo dalle sue impressioni...
dai che il 22" mi sta strettino... :D:D:D:D:D
per il momento, come ho detto qualche post indietro, ho il T220 che è un gran bel monitor, quando sarà disponibile nuovamente il T240 te lo saprò dire ammesso che Bartolini non mi distrugga anche questi dopo i T260 ...
si ho letto giampa... intendevo com'era il 220... ;)Quote:
Originariamente inviato da giampa
poi quando ti arriva la versione più grande ci dici.
T240 preso in attesa che arrivi (non avevo più voglia di aspettare) ;tre
speriamo nel corriere senno;sayan
Penso che GIAMPA mi abbia mandato qualche malocchio :smt088...scherzo ;)
Preso sabato il T280HD montato solo oggi al mio pc, e il pc sembra essersi affezionato al vecchi e non vuole partire :smt022 sono alla ricera del problema ho aperto anche una discussione per suggerimenti...
Il monitor è bellissimo collegato al Digitale terrestre è uno spettacolo cavolo se è enorme, vederlo sulla scrivania ha tutt'altro effetto e dimansione ora capisco i dubbi di salvatore!
Cmq non so se il T240 abbia come questo quella banda rosè sotto ma il monitor ma è un bel vedere, stupendo dai colori alle dimansioni, a vista ha solo lo schermo tutto il resto e ben nascosto ;)
A presto, speriamo, per le impressioni ad alte risoluzioni.
Resto sintonizzato.Quote:
Originariamente inviato da GioS
;)
io ho ordinato proprio ora un T240 :)
State pieni di soldi eh........ oppure sono io un poveraccio :tristeQuote:
Originariamente inviato da brugola.x
Posta anche le tue impressioni brugola ;)
OTQuote:
Originariamente inviato da salvatore
Stai pur certo che quelli non bastano ma...il problema è darsi delle priorità!
IT
Per quanto riguara il monitor..pocra pupazza...non riesco a provarlo in quanto il pc a lui dedicato sempra essersi ingelosito e non parte :smt076per quanto riguarda la TV bhe gli OCCHI della clerici su rai1 si vedono veramente bene :mhuahua. Magra consolazione ma per ora non posso far altro che vedere la TV con sto monitor! Se non era anche TV per la disperazione domani te lo spedivo io Salvatore ;)
era un pò che l'avevo puntato.. però finalmente stasera l'ho ordinato.. mi sà che ci vorranno una decina di giorni .. non vedo l'ora.. ;oookkQuote:
Originariamente inviato da salvatore