-
ciao di nuovo
allora ho fatto tutto come detto. Il processo è iniziato alle 14:20 ho inserito un paio di volte la pass,si è messo ad elaborare e poi misono addormentato. Quando mi sono risvegliato alle 15:40 mi kiedeva la password ma non me la faceva inserire!! ho fatto pure copia incolla sul terminale ma niente, è come se la tastiera in quel momento non funzionasse....dopo aver bestemmiato ho rifatto tutta l'operazione (ho scritto le 3 righe)la tastiera non mi dato problemi solo che poi quando devo digitare la password per dare avvio al elaborazione non me la fa scrivere; prima invece si.....che è successo???
-
Funziona
FUNZIONA! ZI PUO FARE! :upup;
allora ho capito questo: non so per quale motivo ma quando digito la password, il terminale non me la fa vedere ma c'è. ho rifatto il processo, riscritto la pass ed il processo, questa volta durato 5min è terminato con la scritta che mi diceva di riavviare per sfruttare l'aggiornamento del kernel.
ps: se vado in driver hardware continua a non rilevare niente....
-
E' normale, la password è mascherata perchè eventuali occhi indiscreti non possano vedere neppure di quanti caratteri è composta.
Non vedi nulla in risorse hw ma funziona oppure non vedi nulla e ancora non ti funziona?
-
Funziona! ed anche compiz và perfettamente :) grazie per la dritta!
-
Hei Frakka,
era da qualche giorno che non mi connettevo ad internet ma vedo che il mio topic è stato utile a qualcuno.
La cosa mi ha fatto piacere.
Alla prossima (tanto fra breve mi inventerò qualcos' altro con cui farti impazzire)
-