Si ma prima bisogna premere in giù se non sbaglio e poi manovrare con il cacciavite?
Printable View
Si ma prima bisogna premere in giù se non sbaglio e poi manovrare con il cacciavite?
Ma per fare cosa? Per montare l'orb?
Io propio l'altro ieri ho sbricciolato
il core del mio thunderbird 750mhz a 963Mhz
purtroppo oramai non c'era più niente da fare ho dovuto sostituirlo.Bè posso dire che non tutti i mali vengono per nuocere perche ho comprato un 1000Mhz e giuro che non l'ho toccherò mai più, basta a smanettare sul processore per un paio di fremes in più.
ehehe dimmi come hai fatto, cosi' giuro che non lo farò mai..hihihi:D:D:D:D:D
Con quella maledetta ventola del cazzo,che aveva l'appoggio
rotondo e non quadrato, io non ci avevo fatto mai caso che spingeva brutalmente sul core della cpu, e non appoggiava assolutamente sui gommini.E questo e quando
merda, che ventola!?!?!
mo mi vengono le paranoie..:eek::eek:
Se ti riferivi a me intendevo per smontare il dissy senza rischiare di rompere il coreQuote:
Originariamente postato da Daniele
Ma per fare cosa? Per montare l'orb?
Ma di che dissy intendi uno degli orb?Quote:
Originariamente postato da casa
Con quella maledetta ventola del cazzo,che aveva l'appoggio
rotondo e non quadrato, io non ci avevo fatto mai caso che spingeva brutalmente sul core della cpu, e non appoggiava assolutamente sui gommini.E questo e quando
Se ti riferivi a me intendevo per smontare il dissy senza rischiare di rompere il core [/B][/QUOTE]
Sì esatto devi premere un pochino per sganciare la molletta da socket ma nulla di esagerato, meglio aiutari con l'altra mano per fare tutto con + facilità.
mhh.. gli orb non hanno l'attaco rotondo.. almeno il mio silver ce l'ha quadrato..:D