Bene allora è un regolamento da E-commerce....quindi lo potete anche chiamare ufa ebay international:smt045Quote:
Originariamente inviato da Chicco85
Printable View
Bene allora è un regolamento da E-commerce....quindi lo potete anche chiamare ufa ebay international:smt045Quote:
Originariamente inviato da Chicco85
Se non ti va bene non frequentare questo mercatino... è stato stilato così per motivi precisi e, se ci pensi un pò, li comprenderai... :zaobelo;
Carmine il regolamento l' ho stilato io e prevede anche :Quote:
Originariamente inviato da Magnifico
"se il prezzo proposto fosse oggettivamente troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. Non mettetevi a discutere con il venditore, i vostri post verranno cancellati
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa."
se invece di voler avere sempre l' ultima parola ti soffermassi a riflettere vedrai che questo è l' unico modo per tutelare anche il venditore e non dare luogo, come succede troppo spesso su altri forum, a dei bazar dove si assiste a trattative al limite dell' accattonaggio e dove spesso circola merce di dubbia provenienza...
mi sembra che non ci sia altro da aggiungere ed evita commenti sarcastici e fuori luogo per il futuro...
in ogni caso io confermo il mio interesse per il procio ed aspetto notizie da lukas;)
:smt056Quote:
Originariamente inviato da giampa
grande capo....hai fatto un ottimo regolamento...non avevo letto...un regolamento coi fiocchi:pray:pray
Buona vendita Lucassiello:TTLOL;
Ultimo disponibile 260 euro
:ttlol;
;oookk