...figus tra meno di 30 minuti è il mio compleanno,fammi un bel regalo su!(intendo un bell'hanns-g,quello da 22" 5ms magari:smt047!)
Printable View
...figus tra meno di 30 minuti è il mio compleanno,fammi un bel regalo su!(intendo un bell'hanns-g,quello da 22" 5ms magari:smt047!)
OT:Quote:
Originariamente inviato da Plokko
:smt016
al massimo ti posso fare gli auguri!
Auguri!!!
...taccagno...:uhhQuote:
Originariamente inviato da Figus
...dovro tenermi via un po di soldi dopo il liquido...anche se tu mi stai tentando sempre + per privilegiare l'lcd:surprise
Utilizzo monitor lcd HANNSpree per i miei clienti da circa un anno e finora nessuna rogna.Ho provato anche il 19" da 5ms (che a me costa la bellezza di 135€ + IVA :D) e devo dire niente male,anche se i colori mi sembrano meno brillanti di altri.
Inoltre nei monitor HANNS c'è tecnologia tedesca.
P.S. a questo link trovi patch per giocare in widescreen a molti titoli: http://www.widescreengamingforum.com....php/Downloads
lo so,io l'ho qui a fianco(anche se non è mio!)e non so resistergli...solo vederlo acceso è una gioia x gli occhi!:smt666(il 19" 5ms)Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
anche io ho già acquistato 5 monitor 19" wide della HANNS-G... e devo dire che mi sono trovato bene... per non parlare degli amici... ;)
ciao Lore
link molto utile... thx!Quote:
Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
una cosa... ma per FEAR? non trovo niente in giro x il wide... :2argh
lol ....e io che ne volevo aquistare "solo" 2!!!:haha(naturalmente xro tu le avrai venduti)Quote:
Originariamente inviato da lore85bg
ne ho uno a casa... per il muletto... e gli altri gli hanno alcuni miei amici. :ciaociao:Quote:
Originariamente inviato da Plokko
O_o immagino quello del pc principale...Quote:
Originariamente inviato da lore85bg