-
Allora, un po' di spiegazioni: quando comprai la G400MAX (APPENA USCITA), ero totalmente gasato dal dual display e avevo 2 monitor 17". Andando avanti nel tempo, mi sono accorto che il 2° monitor non lo accendevo più, fino a quando non è definitivamente morto. Considerando il fatto che a casa utilizzo il P.C. quasi esclusivamente per navigare e giocare, e mi è capitata l'occasione di prendere la Asus7100 a 2 soldi (!!!!!!), ho deciso di fare il passaggio. Vi dirò solo che con il passaggio delle due schede mi sono anche AVANZATE 80.000!!!
Considerando che Massi ha esordito con:
"...se aveste bisogno di poter gestire due monitor, di fare grafica , di vedere dvd ma anche QUALCHE VOLTA di giocare o usare il cad o 3d studio max..." (Notare che c'è il qualche volta su quello in cui NVidia eccelle!!!)
Bhè, sono ancora fermamente convinto che la scelta da fare sia MATROX G400MAX!!!
Vi saluto e dedico un pensiero a Panda, visto che non volevo essere assolutamente sgarbato nei suoi confronti, e spero che mi voglia scusare nel caso in cui si fosse sentito offeso! :) CIAUZZZ