X Giampa: debbo scieglere il procio tra il 6600 testato x oc e il e6700 tu quale mi consigli? sekondo te quale dei due sale meglio cn quesdta mobo?
Printable View
X Giampa: debbo scieglere il procio tra il 6600 testato x oc e il e6700 tu quale mi consigli? sekondo te quale dei due sale meglio cn quesdta mobo?
quello più fortunato dei 2 :LOLgoku; , tanto la mobo sale di FSB...
prenditi un 6600 L630/L631/L632 possibilmente rev.b anche non testato e anche se lo paghi qualche € di più...
poi con le CPU indipendentemente dalla sigla ci vuole fortuna...
comincia stressare gli shop perchè io non so dove indirizzarti... ;)
qualcuno ha un link del modello del sito ufficiale??? non riesco a trovarlo
questo è il link al sito ufficiale dove puoi trovarla:
http://www.asus.com/products4.aspx?l...59&modelmenu=1
insomma ragazzi alla fine cosa ne pensate di questa scheda?
va bene o conviene rimanere ancora sul 975x(es p5w64 ec....)?
il chip nvidia soffre di qualche problemuccio di gioventù?
io non riesco a capire se c'è qualche negozio in italia che la venda... su aginformpc.it c'è solo la p5n32 wireless ma non è la stessa cosa...
x Giampa: alla fine ho preso il core 2 E6600 testato x oc fino a 3500 (settimana 632B pack date: 11/23/06) ..spero di avre fatto un buon acqusito.....ora mi mancano solo vga, hd, case e ali x finire il pc nuovo...
non male... :D ora dacci dentro con gli acquisti rimanente... :smt041Quote:
Originariamente inviato da R @ P T O R
Quote:
Originariamente inviato da lore85bg
domani se va tutto come deve prendo la vga il case e l'ali......
presi ali e case, la vga cioè lo stock cn le vga x il mio fornitore è stato bloccato in dogana......:smt076 (mannaggia ai funzionari di dogana!!!) forse e dico forse gliele sblocano il 15... x l'hd sto ancora valutando quale mi convenga acquistare sn indeciso tra raptor 74gb e seagete 320gb.