Ma allora sei ancora vivo!!!Quote:
Originariamente inviato da alicri
Cmq altro che Jem Boy questo ci va pesante mahuhuahuauhauh
Però ad esser sincero non avrebbe nemmeno una brutta voce, potrebbe dedicarsi ad opere più impegnate ;village
Printable View
Ma allora sei ancora vivo!!!Quote:
Originariamente inviato da alicri
Cmq altro che Jem Boy questo ci va pesante mahuhuahuauhauh
Però ad esser sincero non avrebbe nemmeno una brutta voce, potrebbe dedicarsi ad opere più impegnate ;village
lui qua è un idolo!!!!
si, sono vivo! :zaobelo;
cmq anche i gemboy sono fumati al massimo, un anno sono venuti qua.. in un locale al mare dalle mie parti.. sono veramente fuori di cotenna.. hanno cantato 3canzoni in 2ore ed il resto del tempo lo hanno impiegato a dire cagate con asciugamani sulla testa.. uno chiedeva all'altro di raccontare della prima volta che si è fatto inchiapp.... ehm.... e quello ha iniziato a dire ironicamente tutti i dettagli.. ;isterico
poi prendono una del pubblico ed iniziano a dirgliene di tutti i colori... ed a sfotterla pesantemente.. l'unica che ci rimane male è lei.. gli altri si sganasciano, ahuahah
bèh se è per questo li avevo sentiti all'X-ray proprio a Forlì, c'è ancora quel pub?
oh e gli squallor????
nn li ho presenti :-D
cmq si, c'e ancora, abito a 3km da li :)
gli skiantos e gli squallor bei tempi i tempi di :Elena ......troia ...la tua città le rime della prima strofa dedicate ad una mia ex....
mi piaccion le sbarbine... :smt020
Grandi gli Skiantos! :pray