non è esatto Andrea, dipende dalla versione del K11 che prende... solo la versione con il TOP1 ti lega alla 655... le altre lavorano bene anche con pompe normalissime tipo L20 o L30 o newjet 1200...Quote:
Originariamente inviato da cjcavin
Printable View
non è esatto Andrea, dipende dalla versione del K11 che prende... solo la versione con il TOP1 ti lega alla 655... le altre lavorano bene anche con pompe normalissime tipo L20 o L30 o newjet 1200...Quote:
Originariamente inviato da cjcavin
Quasi quasi, stavo pensado di rimandare al ritorno dalle ferie, quindi il mese prossimo e prendermi qualcosa di soddisfacente e quindi mettere tutto il pc a liquido.
Prendere una bella pompa e dei bei wb, contate che non mi interessa integrare niente nel pc, mia mamma mi ammazza, ma lo spazio non mi interessa minimamente:spazm
Brutta cosa le mamme...la mia mi ha minacciato di far volare tutto fuori dal balcone perchè la mia camera era diventata un'officina ormai :U:
non sottovalutare questo importante fattore :zaobelo;
parlando di K11 do per scontato il diffusore TOP1.. se prendiuna cosa, la si deve prendere al top (di un produttore qualsiasi) o non la si prende (parlando di WB) :smt005Quote:
Originariamente inviato da giampa
cmq c'hai ragione pure tu.. per stavolta.. :asd
ciao Giampa :smt058
;isterico