-
Panda mi deludi....se il bus è a 112, la pci va a 37 ( 112/3=37.333 )
e 112+37 quanto fa?
E poi il fatto che la ram vada più veloce non è secondario perchè nell'uso normale del pc è proprio lì che si forma il famoso "collo di bottiglia"....
Poi dimmi una ragione per cui nella firma non posso tenere il link...mica c'è scritto che vendo pc o che faccio prezzi buoni o roba del genere...
[Modificato da Puzzola il 14-12-2000 alle 10:40]
-
Vabbe` raga allora come non detto... :(
-
1) opps!!!! scusa ma con l'abit il bus pci resta a 33 (forse tu hai una mobo + scarsa)
2)è vero il collo di bottiglia è la ram ma da 133 a 149 non puoi dirmi che il pc cambia faccia le prestazioni sono molto simili ho fatto i test pure io
3)cazzo non prendermi per il culo un link con scritto prometeo computer che cosa vende banane???????????????
allora se non vuoi farti pubblicita perche lo metti???????
solo per far sapere che hai un negozio!!!!!!!!!!!!!
secondo me per fare pubblicita gratis!!!!!!!!!!!!!!!!
altrimenti toglilo perche non ha nessun senso che ci sia!!!:):):):):):)
-
La abit ha la possibilità di variare il clock del bus passo passo ma il moltiplicatore pci rimane a 1/3.....all'inizio abit aveva detto che sarebbe stato possibile lasciare il bus pci a 33 ma poi non ha implementato il tutto a causa dell'evidente complessità di questa operazione.....
....ah...ho una abit KT7 Raid...guarda caso....
Per quanto riguarda le prestazioni....mica cambia volto se aumenti il bus...ma se permetti non mi sembra che uno che si vanta di overclokkare senza "dover" alzare il bus sia un grande esperto...era solo questa la mia considerazione e tu sai che ho ragione su questo....
...la firma sui ng e sui forum da che mondo è mondo può contenere link.....se il moderatore del ng o del forum mi dice qualcosa ne possiamo anche parlare...ma non mi sembra che sei il moderatore...non lo dico con sarcasmo...è solo una considerazione....
...e ora...dato che stiamo discutendo di cose che non interessano a nessuno e manco ai diretti interessati direi di finirla...
-
sisi ti prego mollami ciao a non risentirci............
-
Comunque la scheda video la do via per 90000....a qualcuno interessa???
-
Si, oh, ma alla fine che scheda video e`????
Mi avete fatto perdere il filo del discorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
-
É una TNT2 AGP con 16 Mb.
-
-