-
la temperatura.... mi sorge pure a me il dubbio...
per ora il bios mi segna 44° ma.....ho visto quella cagata di sensore ntc nell' socket A e ho gia' capito che fa' schifo......
la pc150 che ho l'ho pagata 313.000 direttamente da mushkin USA insieme a altre 7......prezzo da stock.
grande memoria.
per il fsb....niente da fare....non sale.....probabilmente sbaglio qualcosa......ma non capisco cosa.....
provero' a portare il memory clock a timing piu' conservativi e vediamo se sale...
-
Prova ad alzare un pò il CPU Vio
-
niente da fare..... le pc150 non tengono I/O voltage > 3.3 v
se ci provo si incazzano a morte...
-
A questo punto anch'io sono dell'idea che devi saldarli io ho provato ed è venuto molto bene.
Ho fatto così:
con una mano impugnavo un bella lente di ingrandimento e con l'altra toccavo leggermente col saldatore lo stagno e poi con un tocco deciso ma non PESANTE saldavo. TuTTi e quattro alla prima e ti assicuro che non sono un gran saldatore
-
direi che la tua tecnica e' quella giusta.....tocco preciso e rapido......domani provo e vediamo che combina questo ammasso di silicio e rame.
cosa usate voi come hardware monitoring per questa main board ????
che bios installo.....?????
grazie dell'aiuto ragazzi.....se c'e' qualche altra cosa che devo sapere....non fatevi problemi ....DITELOOOO!!!!!
ciao
-
peltier
Susate, ma al posto di scomodi raffreddatori a liquido perchè non usate le peltier??
sono molto + comode!!!
consumano di piu' ma puoi' regolarle meglio!
ciao
by King!
-
marzio devi scaricare il bios beta "103ubz.01" forse si chiama cosi dal ftp.
-
siaqmo sicuri della bonta' del bios o e' una ciofeca che porta solo problemi ?????
la versione ufficiale qual'e' ?????
un 800 core blu....penso......dovrebbe rendere fino a quanto di norma ????? 31°ma settimana....(vecchiotto).
secondo voi.... quanto vale la candela un tbird cosi' piuttosto di un duron 650@1000 ????
scusate se rompo ....... ma se non mi aiutate voi con i miei dubbi e fisime ..chi mi aiuta ???? giocondor ????
grazie
p.s.= volendo trovare la vernice conduttiva...dove si compra ???
-
si ma sto coolermaster lo hai cambiato o no?:D
e dai divinità!;) tu puoi tutto o no?:D:D:D
ps. ahh tra l'altro non è ke mi faresti trovare un tbird 1.2 GHz+Mobo 760+128 MByte DDR sotto l'albero quest'anno?:D:D:D e magari anke una bella biondona...
-
e che sono io....BABBO NATALE ????
magari..... kit perfetto per seti@home.
vabbe' mi accontento di un 1000 o 1100 domani o dopo domani.....prezzo nuovo....una cazzata.....altro che 800....
la main comunque e' magica....mai visto niente di simile.
adesso sono stabile a 9 x 110 max timing.......sandra 7.10 2001 professional mi da' ....memory 550 alu 650 fpu......
per essere un 990 non e' male ...non vi pare...???