No, vabbè, più che altro l'ho fatta in base al negozio in cui posso comprare.
Comunque mi interesserebbe sapere che ne pensi della configurazione che ho fatto.
Printable View
No, vabbè, più che altro l'ho fatta in base al negozio in cui posso comprare.
Comunque mi interesserebbe sapere che ne pensi della configurazione che ho fatto.
Tutto sommato puo' andare, considerando anche che nn devi fare overclock!
:)
Kam
io opterei per un ali diverso .... è vero il discorso della scheda video e altro ... ma partire con un ali buono è segno di una conf upgradabile nel tempo ....
metti caso che cambierai procio ... scheda video ... o metterai altri 2 o 3 hd ... raid o no ... hai bisogno di "sicurezza" di watt... ti consiglio un bel Antec true power 550w ... Enermax è valido ... ma lo paghi tanto ....
Purtroppo il negozio online e il mio budget mi può permettere al massimo quell'ali. Se avessi avuto 160€ avrei comprato un Enermax da 620W, ma non ce li ho.
sinceramente piuttosto della 6800GS ti consiglio la :
Club3D GeForce 7600 GS PCI-E 256Mb
che trovi intorno ai 140 euro !
forse a potenza pura non arriva alla 6800GS ( ma non credo tanto meno )ma supporta nuove features che la 6800 non supporta e poi risparmi qualche cosa ( io risparmierei qualche cosa anche sul case , ci sono dei buoni case anche a 60/70 euro) !
con i soldini risparmiati opterei per 2 hd in raid 0 , che in caso di video editing sono una manna dal celo !! :)
e se in futuro avrai bisogno di più potenza video 3D potrai sempre prendere una seconda 7600GS e attivare lo SLI!
Alla fine il PC l'ho ordinato. La scheda video è la 7600GT. Ho preso quella alla fine.
ottima scelta allora... :briaiQuote:
Originariamente inviato da aragorn90
ottima :)
:smt024 Ciao Aragorn...
Se io fossi in te, siccome non devi fare overclock e nemmeno modding, non spenderei 130 per un case... ce ne sono di molto carini anche a 30-40 euro, cosa che ti permetterebbe di comprare una sk video o un Hd più potente, oppure di prendere un ali con più W cosa che in futuro ti permetterebbe di fare un upgrade delle configurazioni o se ti venisse in mente di passare ad OC sei sicuro di avere abbastanza "potenza"... Comunque il computer è tuo e bisogna che fai ciò che vuoi...
Ciao Mattia ;village
ciao matty...
ha detto che il pc l'ha ordinato...
poi se a uno piace un case... è giusto che lo prenda...
anche a me piaceva lo xaser III e al tempo me lo sono preso... ;)
ciao Lore