che brutta che è questa asus.. ma quando si decideranno a considerare anche il modding:s1
Printable View
che brutta che è questa asus.. ma quando si decideranno a considerare anche il modding:s1
l'immagine della Albatron è paurosa...
supporto doppio alimentatore... condensatori in stile DFI VENUS... raffreddamento chipset con heatpipe...
vedremo se sarà competitiva... oppure no...
mi ci aggiungo io al coro :smt013 :smt013Quote:
Originariamente inviato da AirJ
tra le altre cose la soluzione chipset di albatron nn mi piace neanche un po'...sarà anche un mostro di scheda, ma se decido di mettere il chip a liquido che faccio...mi gioco tutto l'heatpipe e la dissipazione passiva sugli altri componenti...?
:nono: :nono: :nono: :nono:
/warez
vero anche questo... non avevo pensato al liquido.. .:(
la albatron è quella che vi accenavo nei primi post....notare la circuieria di alimentazione digitale....
....Quote:
Originariamente inviato da warez
:dho :dho
Adesso basta aprire altre ferite...ho detto e ribadisco ,che la mobo che ho...la passo alla magnifica...questa si divertirà con un saldatore...quanto è vero Iddio:dho
A Carmine ma che ferite! Noi siamo Signori e cambiamo le mobo piu' spesso delle mutande! :fumato;
sì ma con i fumi di azoto intorno le a me va bene anche la dissipazione passiva..... :fumato; :s1 :s2Quote:
Originariamente inviato da warez
Quote:
Originariamente inviato da AirJ
:dho Noi siamo Signori ...e le multinazionali sono dei bastardi:dho :dho
Io intanto ho deciso....la Magnifica aspetta con ansia a dissaldare tutto:smt118
oh che 3d interessante, bene stavo giusato stracercando una 965...
cmq pare che col la p5wd2-e funzioni....
la foto della mobo intel, è la versione che ho nel case da 1 mese, ed è sul mercato da 3, purtroppo è la mia, cioè revision 302, e non l'agognata 304....
qualcuno sa dove reperire l'albatron o la 965 asus?? avrei un conroe quì caldo caldo......