:smt115 Ecco il mio..... con il faccione della mia cavia maschio..... moddata da me... titolo topolo fumatissimo....... lol :D mi fa' tanta compagnia nelle lunghissime ore davanti al pc......:briai
Printable View
:smt115 Ecco il mio..... con il faccione della mia cavia maschio..... moddata da me... titolo topolo fumatissimo....... lol :D mi fa' tanta compagnia nelle lunghissime ore davanti al pc......:briai
azz.... se qualcuno mi spiega come funziona il meccanismo per allegare le img lo faccio grazie mille :climb:
per ora sono riuscito a caricare l' immagine.... piccolissima e a mettere il link.... ma se mi spiegate meglio..... faccio meglio GRAZIE:s1
Per caricare le immagini come allegati, devo volgere lo sguardo un po' piu' giu' quando posti un reply...li' troverai il tasto gestione allegati, altrimenti ti puoi appoggiare qui per caricare le immagini e poi posti il link dell'immagine :)
Ecchime... :D
Questo è quello su Linux, ancora da completare... :) Quello su windows ce l'ho con lo stesso sfondo dell'avatar e basta! :D
ecco il mio
ecco il mio ora....:D
ecco il mio!
il mio attuale, lo cambio spesso
wasky
http://utenti.lycos.it/wasky/sfondo.JPG
a no scusate ho messo questo ahahahah!:pray:pray:pray:pray