Originariamente inviato da mbruti
Beh, anche se non importanti come quelli di Sirta (che a me non vuole bene e continuo a piangere finche' non mi risponde nell'apposito thread :blblbl :blblbl :blblbl ), te li faccio anche io.
FRATELLI ! Uniamoci nella adorazione del nostro impareggiabile case !!!
Apriamo un forum solo su quello !! :) :)
La sapete una cosa buffa ? Sono servite le VOSTRE foto per scoprire che lassu' in cima c'era la scritta "CMSTaker" :)
Io ho solo una piccolissima lamentela ma per un problema di spazio sotto al mio tavolo. E' un peccato che per rimuovere un CD si debbano aprire i DUE pannelli. Io ho il case con la parete "nuda" appoggiata al muro sotto al tavolo.
Un paio di osservazioni/domande ?
Sansones: io e te condividiamo molto del circuito generale e della posizione/allestimento del radiatore (oltre alla passione del mare). Ma ho due domande:
1) Sei daltonico ? :mrgreen: :mrgreen: Perche' "rovinare" il bel frontale nero con periferiche bianche ? :grrr Mano al pennello e vernicia !
2) Nel circuito quel colore rosa e' dato da uno scorfano liofilizzato oppure da n vecchio rossetto che non usavi piu ? :)
Horsemen,
sei davvero un mago. Bello. Pulito. Il secondo buco sul cielo del case l'hai fatto tu ? Bell'alimentatore :) La prossima volta che riallestisco offro a te ed alla tua ragazza una carbonara e/o una amatriciana di quelle che commuovono e tu mi sistemi il case. Affare fatto ? :)
Bravi.
Mi rimane solo un velo di tristezza. Perche' a me il Sirta non mi vuole bene ?
B.