66 compagna, 85 computer.
Mi sa che piu le misure della donna aumentano, piu aumenta il valore in cammelli
A presto
Inte73
Printable View
Mi sa che piu le misure della donna aumentano, piu aumenta il valore in cammelli
A presto
Inte73
mi sembra logicoQuote:
Originally posted by Intenzo
A presto
Inte73
se ad una donna levi le tette e il culo resta solo un buco....:D
si.... quello ke hanno nel cervello! ;confusedQuote:
Originally posted by guyver
mi sembra logico
se ad una donna levi le tette e il culo resta solo un buco....:D
Ma anche misure come pancia, fianchi, cosce cellulite e dintorni. :)
A presto
Inte73
102 La donna (che non ha ne pancia ne cellulite, un po' di fianchi, ma rendono così.. ;) ) e 135 il pc...Quote:
Originally posted by Intenzo
Ma anche misure come pancia, fianchi, cosce cellulite e dintorni. :)
A presto
Inte73
a quanto riesco a vendere un cammello in italia? 200/300€? lo scambio lo faccio subito... senza contare che posso farci cinture ed altri oggettini in pelle... un affare... coi soldi ricavati da quei cammelli mi prendo un quad-opteron e ci vivo per 2 anni di rendita... :D :cool
scambi la donna, il pc o entrambi?Quote:
Originally posted by Figus
102 La donna (che non ha ne pancia ne cellulite, un po' di fianchi, ma rendono così.. ;) ) e 135 il pc...
a quanto riesco a vendere un cammello in italia? 200/300€? lo scambio lo faccio subito... senza contare che posso farci cinture ed altri oggettini in pelle... un affare... coi soldi ricavati da quei cammelli mi prendo un quad-opteron e ci vivo per 2 anni di rendita... :D :cool