Vengo a prenderlo io!!!!
[BASTARDMODE ON]
Tanto alicri la patente non ce l'ha!!!!:D
[/BASTARDMODE OFF]
Printable View
Vengo a prenderlo io!!!!
[BASTARDMODE ON]
[/BASTARDMODE OFF]
la sto prendendo..... :madQuote:
Originally posted by frakka
Vengo a prenderlo io!!!!
[BASTARDMODE ON]
[/BASTARDMODE OFF]
:D
cambio residenza ih ih ih
comunque l'ho montato oggi in pausa pranzo e non riesco a installare xp sul hd sata , cominciamo bene....
risolto aggiornando il firmware all'hd...
boh !
si si virus, so' che ci sono differenze tra 512 e 1 Gb , ma intendevo che per quello che faccio io 512 bastano ! :)
ho installato win , i vari driver , configurato modem e installato antivirus, gia così, e' una scheggia !
appena ho tempo faccio un po' di testini ! :)
HO CREATO UN MOSTRO!
win ( compresa la formattazione dell'hd sata da 36Gb ) si installa in 13 minuti !!!
ho installato office , norton e altre cose a velocita' assurde !!!
non ho tempo di cloccarlo, anche perche' sto' aspettando la staffa per il wb artigianale, ma di default mi fa un super pi da 1 Mb in 42s !
col mio xp 3000 clokkato a manetta facevo 38 ehehe
questo promette bene !
unico neo della scheda madre , niente fix o divisori per agp e pci , se alzi il bus , inesorabilmente salgono anche agp e pci , questa cosa non mi piace tanto
confido in qualche bios futuro
Purtroppo il chipset via ancora non supporta i fix. Non ci si può fare nulla...
ok niente fix , ma almeno la possibilita' di gestire i divisori , invece nemmeno quella !
ti mette li i suoi 1/6 e leccarsi le dita' , un bel 1/7 ci stava bene no ?
Questa non la sapevo. Però se non sbaglio c'era un bug nei primi bios che alzava solo la freq del bus e non le memorie, confermi?
A moltiplicatori come stiamo? Se non sbaglio ha sbloccati solo quelli inferiori a 10, vero?
Mi confermi che se abbassi il moltiplicatore in automatico la mobo alza il bus per tenere costante la freq del procio?