Di Torino
Printable View
Di Torino
parole sante Figus
PAROLE SANTE
Lasciamo perdere perche sono SOLO DEI STRONZI E SONO SEMPRE STRONZI PERCHE LORO SONO SOLO STRONZI MA STRONZI CHE PIU' STRONZI DI COSI NON POTEVAMO TROVARE.
PS Che bella la mia poesia :D:D:D:D:D:D:D
Voglio anche io delle parole sante ma dittemi che le mie sono parole sante....:D:D:D:D:D
Mah, sono veramente sorpreso, non pensavo che i casi da "fruttivendolo che cambiando mestiere si è messo a vendere pc" fossero così tanti... meno male che ancora non ho incontrato casi simili (almeno fra i pochi negozi che frequento qui a Milano...) :) :)
qui sono tutti fruttivendoli che vendono frutta assieme ai PC...
Comunque anche il mio negoziante e' un fan di AMD, anche se nella mia zona e' l'unico (Formia). Ma, forse anche i negozianti stanno aprendo gli occhi? Speriamo!
Ciao
speriamo !!!!!
I negozianti pensano a vendere; vendere soprattutto ciò che rischia di rimanere invenduto, quindi temendo di ritrovarsi un sacco di intel in magazzino ti dicono che amd fa schifo o che non lo tengono.
Infatti 3 settimane fa Centro HL ha fatto sparire di colpo le MB Socket A; perchè? Perchè aveva in magazzino una ventina di TIPI di MB Slot1 e Socket370, doveva per forza costringere la gente ha indirizzarsi su quelle scelte.
Ma io ho aspettato e.... poi ho comprato da Zetabyte
secondo me qua l'errore è stato di CHL che ha acquistato troppo mobo sck370 e Sl1. Però gli unici veramente decenti sono essedi, infomaniak e zetabyte a quanto mi pare.