Quote:
Originally posted by Shariell
Io ho sia abit ke epox, montate una su un pc con thoro 2400+ e l'altra con un barton 2500+. Non faccio overclock spinti, per cui nn ti so dire quele delle due skede regge meglio al limite (anke se su molti altri forum, tutti giurano epox e si vede gente ke usa anke i 250 di bus...ma nn fa pe me ke raffreddo ad aria).
Abit però, è più semplice da far funzionare stabile anke per un utente neofita come me e soprattutto costa molto meno.
Quando entra in gioco il rapporto prezzo/prestazioni trovo abit imbattibile, e sottolineo, ke il discorso è fatto ALLA PARI, ovvero parlando di due PC di alto livello, non di un PC principale e di un "muletto" in cui metti roba economica (la nf7-s on line si trova anke a circa 110 euro, se ti interessa sapere dove, posso dirtelo in privato così evito di fare spam).
Spezzo anke una lancia a favore di epox, ke in questo forum piace poco, dicendo ke a me di problemi nn ne ha mai dati di alcun tipo (ma ti ricordo ke nn faccio overclock estremi) e idem ad alcuni amici ke conosco di persona ke ne sono pienamente soddisfatti (loro si ke li spremono quei pc, uno di loro ha una 8rda+ e un'altro una nuova 8rda3+).
Capisco ke qualcuno possa essere stato "storicamente" deluso da epox, ma attualmente, dalle esperienze ke ho avuto modo di fare o di leggere, direi ke le mobo attuali si stanno comportando molto bene.
Poi certamente a ognuno il suo, nn pretendo certo di aver scoperto kissakè provandole entrambe :P
Shar
Non è che dici anche a mè dove si trova la nf7-s a 110 € che probabilemnte devo prenderne una anch'io!?