raga vi sfido......la mia v3 3000 sta da 3 anni a 200mhz !!! ;)
Printable View
raga vi sfido......la mia v3 3000 sta da 3 anni a 200mhz !!! ;)
allora.. vi aggiorno sulla situazione! la scheda video funziona, a parte che si vede male (cioè i colori sono sballati) e all'accensione la mb fa dei bip lunghi ,come se ci fosse un'errore sulla scheda. Sono entrato in win e a parte i problemi dei colori la scheda va. Alla fine però l'ho sostituita con una G450 16MB AGP4x ;confused e questa funziona correttamente :mad
uff niente Voodoo3, cmq la tengo li mica la vendo :)
ciao
Io l'ho montata su Kt333, con la 8K5a2+ e senza problemi. Adesso è in prestito (a rigoroso rendiconto:) ) sul pc di un amico....
Anzi .. la mia era una 2000@3000 (183Mhz)
su kt333 non ci dovrebbero essere problemi a montare la Voodoo 3 3000, io personalmente sulla mia sk. mamma (kt333ce) monto tutte le voodoo senza problemi di sorta; ho provato anche con gigabyte, asus abit e qdi e funziona tutto liscio..
l'incompatibilita' arriva col kt400/nforce2 dove i produttori di schede madri hanno deciso di supportare solo l'agp 4/8x dimenticandosi di chi ancora possiede una scheda agp2x ;confused
ciao, Nigel
eh infatti, però non funziona! ho messo agp2x nel bios e ho abbassato il bus a default (133) ma niente da fare! ;confused qualche idea?
AGP aperture size ?
p.s. ma i colori strani te li fa dopo o prima aver installato i drivers ?
tanto per controllare.. non avrai abilitato il fast write ?
altra cosa.. le voodoo non digeriscono il bus agp oltre specifica, quindi.. se superi i 68/69 mhz la voodoo gia' potrebbe dare problemi e addirittura non dare segni di vita/comportarsi in maniera imprevedibile
ciao, Nigel
Diciamo che fino a 70Mhz. di AGP con voodoo 3/4/5 ci vai!!!
Oltre è dura!!!:D
Io con la 55k AGP2x, sulla A7V133-Raid oltre i 154Mhz. di bus mi skippava il 3Dmark 2k!!:mad
Quindi fatti i tuoi conti FSB:AGP:PCI e troverai i tuoi limiti!!:D
Come hai fatto a riuscire ad infilare una v3k su A7N8x???
Ho capito bene??;sadlike
Se si, al momento è l'unica mb AGP8x che accetta fisicamente l'innesto di una video @ AGP2x!!! Che nn è male!!!
Se ti fa lunghi bip, e il led vicino all'AGP diventa rosso, significa che l'AGP è andato in protezione, nn avendo V. necessari al voltaggio della sk.video!!!
Ciaoooooooooo
X Alessandro_72: Agp size 128MB. I colori li fa appena accendo il pc, anche nel bios
X NigelShip: il fastwrite è disabilitato. Il bus agp è a 66mhz.
X f3dfx: no no la voglio installare sulla KT3 Ultra2.
Tra parentesi, la A7N8X mi sta facendo girare le scatole sotto win98 ;uzi ;uzi (ma qui andiamo OT :D )
prova a mettere AGP aperture size su 64.
se non funzia neanche cosi.......;confused